Banner rotante desktop
lunedì 18 Agosto 2025

Calciomercato Serie B: Venezia fatta per Adorante, Moncini a Bari, l’Empoli su Fulignati. Favilli ad Avellino

Ore caldissime in chiave calciomercato in serie B. Il Venezia ha chiuso per l’attaccante Andrea Adorante, per una cifra intorno ai tre milioni di euro. Contratto fino al 2028, con opzione per un altro anno, per l’ormai ex bomber della Juve Stabia. Per completare il reparto offensivo i lagunari sognano Vazquez, fresco di promozione in serie A con la Cremonese.

In tema di punte, Moncini è vicinissimo al Bari (biennale per lui), mentre si attendono le ufficialità di Cerofolini, Verreth e Pagano. Si rifà il look l’Avellino che chiude per lo svincolato Favilli e prende Crespi in prestito dalla Lazio. Ormai in discesa la strada che porterà Gabriele Artistico allo Spezia. A Frosinone arriverà l’attaccante Gori.

Ad Empoli, il neo tecnico Guido Pagliuca, vorrebbe Andrea Fulignati come prossimo portiere. L’estremo difensore potrebbe non essere titolare a Cremona e, non è da escludere, che prenda in considerazione la proposta dei toscani. Nei giorni scorsi, anche il Palermo, aveva sondato il portiere ex Catanzaro.

L’esterno Augello ha chiuso ufficialmente la sua avventura a Cagliari e nei prossimi giorni diventerà un giocatore del Palermo. Obiettivo dei rosanero per la difesa, è Giorgini del SudTirol.

Articoli correlati

Ultimi articoli