Branduani 5 – Nella ripresa commette un paio di clamorose ingenuità che potevano costare il gol – in particolare quando, avventurandosi sull’esterno, lascia la porta libera, ma per fortuna i rossoblu molisani non ne approfittano – ed a questo aggiunge l’errore sul gol del Campobasso sbagliando del tutto il piazzamento e facendosi trafiggere sul suo palo, riaprendo così una partita che sembrava già quasi in porto.
Scognamillo 6.5 – Buona gara, contro un Campobasso arrembante, ma lui è proprio nelle battaglie che si esalta e si fa trovare sempre pronto.
De Santis 6- – Disputa una gara valida fino a quando non entra Emmausso, che lo mette più volte in difficoltà, mandandolo in confusione al momento del gol, quando il centravanti avversario prima di segnare lo supera quasi in maniera irrisoria.
Gatti 5.5 – Sulla sua fascia arrivano grossi pericoli sia nel primo tempo che nel secondo. Lui annaspa e qualche volta se la cava con molta fortuna (Dall’83’ Martinelli n.g.).
Fazio 7 – Il migliore, sia quando avanza che quando si “aggiunge” in fase difensiva.
Bombagi 7 – Segna un gol prezioso e molto utile, finalizzando senza indugi un’azione tutta di prima intenzione. Per il resto è sempre attivo e presente nell’azione d’attacco (Dal 78’ Risolo n.g.).
Cinelli 6 – Al ritorno da titolare dopo un bel po’ di tempo, spesso viene marcato strettamente e controllato a vista, ma cerca di rendersi utile nel suo ruolo.
Verna 7.5 – Oggi il vero regista è sembrato lui. Al solito, indispensabile lavoro di quantità ha abbinato una gara con giocata e lanci perfetti, come nell’azione che ha dato il via al primo gol.
Vandeputte 7.5 – Per tecnica e qualità del gioco è senza dubbio imprescindibile. Impegna più volte e pericolosamente il portiere avversario e “ruba” casualmente il gol al compagno di squadra Vazquez (Dal 77’ Bayeye n.g.).
Vazquez 7 – A parte il gol “in condominio” sembra un attaccante rinato e cerca di sfruttare qualsiasi occasione per rendersi pericoloso (Dall’82’ Carlini n.g.).
Cianci 6.5 – Presente sia in attacco che in difesa, quando torna utile nei calci piazzati con la sua stazza (Dal 92’ Curiale n.g.).
All. Milani (Vivarini squalificato) 6.5 – La squadra soffre a tratti più del dovuto in difesa, ma mostra nel contempo fluidità e pericolosità nel gioco offensivo. Una dote, quest’ultima, che fa guardare avanti con ottimismo.