... ...
sabato 15 Marzo 2025

Carica Pompetti! Marco sta bene e scalpita per Frosinone. Caserta sorride

Banner

Marco Pompetti c’è! Il centrocampista giallorosso, autore fino ad ora di una stagione straordinaria, è pronto a rientrare a pieno regime contro il Frosinone dopo la sosta forzata a causa di un infortunio che ha richiesto attenzione e cauto monitoraggio per poter recuperare a pieno.

Pompetti adesso sta bene ed è carico in vista della sfida al Frosinone, in cui ancora una volta il Catanzaro sarà spinto da un gran numero di tifosi. Il 21 giallorosso si è allenato bene in settimana ed è abile e arruolabile per dar man forte al centrocampo giallorosso.

Caserta è sicuramente raggiante ad avere a disposizione per la mediana uno dei suoi giocatori più importanti e si spera di vederlo in campo naturalmente dal primo minuto. Stagione fantastica per il calciatore cresciuto nel settore giovanile dell’Inter che ha realizzato goal pesanti e di pregevole fattura, che gli sono valsi il ritorno con il Catanzaro fino al 2027 e gli occhi di club importanti di serie A (Empoli) e B.

Ma Marco è concentrato a fare bene a Catanzaro, città che ama e dove sta bene, con questa maglia portando le Aquile il più in alto possibile insieme ai suoi compagni. C’è l’ambizione di ottenere al più presto la salvezza e la possibilità di raggiungere i playoff giocandoli alla grande e alla pari con tutti.

Il Catanzaro ha ritrovato il suo motore, Marco Pompetti, finalmente lo rivedremo con la sua falcata in mezzo al campo a dettare tempi e manovre, a ispirare il gioco con il suo magico sinistro e perché no metterci ancora la firma. Bentornato Marco!

Articoli correlati

Catanzaro-Cosenza, Caserta alla vigilia del derby: “Vogliamo vincere per tutti”

Alla vigilia del derby tra Catanzaro e Cosenza, Fabio...

Il Catanzaro carico per il derby: bagno di folla a Giovino, tifosi in delirio – VIDEO

Alla vigilia del derby più atteso dell'anno, quello tra Catanzaro...

Ultima occasione per il derby! Alcuni biglietti tornano in vendita per Catanzaro-Cosenza

La febbre da derby cresce sempre di più, e...