Promo desktop
mercoledì 24 Settembre 2025

Abbonamenti Catanzaro: subito oltre 500 rinnovi al primo giorno, Noto punta a superare quota 6.000

La passione giallorossa non tradisce mai, e il primo giorno di campagna abbonamenti per la stagione 2025/2026 lo ha dimostrato con numeri promettenti. Nella giornata di ieri, venerdì 18 luglio, dedicata alla fase di prelazione per i vecchi abbonati, il Catanzaro ha già superato quota 500 tessere rinnovate. Un avvio incoraggiante, che conferma la fedeltà del pubblico e la volontà di essere ancora al fianco delle Aquile nella prossima avventura in Serie B. L’entusiasmo, spinto anche dal claim “Always On My Mind”, si traduce subito in sostegno concreto.

Il dato, comunicato dalla società stessa, è un primo indicatore significativo della risposta della piazza alla chiamata del presidente Floriano Noto. L’obiettivo dichiarato del patron è quello di superare il già ottimo risultato della scorsa stagione, che aveva visto il Catanzaro totalizzare quasi 6.000 abbonamenti. Un traguardo ambizioso, ma che, alla luce di questo avvio rapido e positivo, appare a portata di mano. La fiducia riposta nel club e nel progetto di mister Alberto Aquilani si riflette direttamente sulla risposta del pubblico.

Un segnale di continuità e fiducia per la Serie B

Il raggiungimento di oltre 500 abbonamenti già nella prima giornata di prelazione è un segnale forte e chiaro. Dimostra una base solida di tifosi che credono nella società e nella squadra. Questa fase iniziale, infatti, è riservata a coloro che vogliono confermare il proprio posto e settore dell’anno precedente, evidenziando un attaccamento che va oltre il mero risultato sportivo. La celerità con cui i sostenitori hanno risposto all’appello è un ottimo viatico per il prosieguo della campagna.

La campagna abbonamenti, che prosegue con la fase di prelazione fino al 29 luglio, per poi lasciare spazio all’upgrade/downgrade e infine alla vendita libera dal 4 agosto, si preannuncia dunque un successo. Il mantenimento dei prezzi invariati, annunciato dal presidente Noto, sta evidentemente contribuendo a stimolare la partecipazione. La possibilità di rateizzare l’importo e le agevolazioni per diverse categorie di tifosi rendono l’abbonamento ancora più accessibile.

Il Catanzaro si prepara ad affrontare una nuova stagione in Serie B con la consapevolezza di poter contare su un “dodicesimo uomo” forte e appassionato. Il dato di queste prime ore è un messaggio importante per la squadra, che sta sudando in ritiro: la città è con loro. L’obiettivo di superare i 6.000 abbonati non è solo una cifra, ma la conferma di un entusiasmo che si è trasformato in un patrimonio inestimabile per le Aquile, pronto a spiccare il volo ancora una volta.

Articoli correlati

Ultimi articoli