Promo desktop
mercoledì 24 Settembre 2025

Catanzaro, “Always on my mind”: al via la campagna abbonamenti 25/26, prezzi invariati!

Il richiamo del “Nicola Ceravolo” è un pensiero fisso, “Always on my mind”, per ogni tifoso del Catanzaro. Con questo claim evocativo, l’US Catanzaro 1929 ha lanciato ufficialmente la campagna abbonamenti per la stagione 2025/2026, un messaggio semplice che racchiude il sentimento di migliaia di cuori giallorossi. L’Aquila è sempre nei pensieri, anche quando il campionato si ferma, perché l’amore per questi colori non conosce stagioni. L’attesa è quasi finita: si attende solo un nuovo fischio d’inizio e la Curva è pronta a riempirsi.

La società ha definito ogni dettaglio per facilitare la partecipazione dei propri sostenitori. La campagna si articolerà in tre fasi distinte, pensate per agevolare il pubblico. La Fase 1, dedicata al Diritto di Prelazione, è riservata esclusivamente agli abbonati della stagione sportiva 2024/2025 che desiderano mantenere lo stesso settore e posto. Questa fase avrà luogo da venerdì 18 luglio 2025 fino a martedì 29 luglio 2025. Sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento sia presso i botteghini dello stadio “Ceravolo” che online, sulla piattaforma ufficiale uscatanzaro1929.ticketone.it.

La Fase 2, denominata Upgrade/Downgrade, si svolgerà nelle giornate del 30 e 31 luglio 2025. Anche questa è riservata agli abbonati della stagione precedente che intendono cambiare settore e/o posto all’interno dello stesso settore. La procedura sarà disponibile sia ai botteghini dello stadio “Ceravolo” che online. Infine, la Fase 3, quella della Vendita Libera, inizierà il 4 agosto 2025 e proseguirà fino all’inizio del campionato, permettendo a tutti di sottoscrivere l’abbonamento sia al botteghino che online su uscatanzaro1929.ticketone.it.

Tariffe, sconti e agevolazioni per una passione accessibile

L’abbonamento per la stagione 2025/2026 comprenderà 18 partite casalinghe. È importante sottolineare che la tradizionale “Giornata Giallorossa” rimarrà esclusa. Per questa partita, anche gli abbonati dovranno acquistare un regolare biglietto.

Una delle notizie più attese dai tifosi è la conferma che i prezzi degli abbonamenti restano invariati rispetto alla scorsa stagione. Questa decisione, annunciata dal club, testimonia la volontà di agevolare i tifosi e premiare la loro fedeltà. La quasi totalità delle categorie che potranno ottenere una particolare scontistica è stata mantenuta. Per il prossimo torneo, si è deciso di agevolare in particolare le Forze dell’Ordine statali con compiti di pubblica sicurezza sul territorio , includendo Polizia di Stato, Carabinieri e Guardia di Finanza.

Le tipologie di riduzione previste includono: il ridotto, riservato a over 65 (nati fino al 31/12/1960), ragazzi (nati dal 01/01/2008), donne, accompagnatori disabili (invalidità ≥ 67%) e disabili (invalidità tra 46% e 67%) ; lo junior, per i nati dopo il 01/01/2014. Inoltre, è confermato lo Sconto Family, con un 15% di sconto aggiuntivo sul totale complessivo degli abbonamenti. Per usufruirne, sarà necessario presentare un regolare certificato dello stato di famiglia rilasciato dal comune di residenza.

Rateizzazione e Membership Card: le modalità di acquisto

Per agevolare ulteriormente l’acquisto, sarà possibile rateizzare l’importo per abbonamenti di importo superiore a 180 euro, grazie a finanziamenti attivati in collaborazione con Deutsche Bank Easy. La rateizzazione potrà avvenire in 10 rate al botteghino (con documenti specifici da presentare e busta paga se l’importo supera i 1500 euro). Oppure, online, in 3 rate senza costi aggiuntivi tramite account PayPal.

Per finalizzare l’acquisto dell’abbonamento, è obbligatorio essere in possesso della “USCZ29 Card” in corso di validità. Il costo della Membership Card è di 2 euro per i possessori di Tessera del Tifoso (sottoscrivibile solo al botteghino) , e di 10 euro per i nuovi sottoscrittori (con rilascio anche online). La tessera è personale e non cedibile. Sarà anche possibile effettuare esclusivamente online il cambio nominativo su determinate partite senza costi aggiuntivi, a condizione che il destinatario sia in possesso di Membership Card.

Accesso per persone con disabilità e orari del botteghino

Per la stagione 2025/2026, non è previsto il rilascio di un abbonamento specifico per le persone con attestata invalidità. Sarà invece possibile ottenere titoli di accesso gratuiti per ogni singola gara, nel settore Tribuna Est. Questo avverrà tramite un sistema di prenotazione gestito totalmente in digitale attraverso il portale Ticketone. L’avvio della procedura di prenotazione con i relativi documenti da allegare sarà oggetto di una specifica comunicazione.

Il botteghino dello stadio “Ceravolo” per la sottoscrizione degli abbonamenti resterà aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 10:30 alle ore 18:30, e il sabato dalle ore 10:00 alle ore 13:00. Si consiglia, comunque, di seguire il sito ufficiale e i canali social della società per eventuali cambi di orario. Le tessere potranno essere ritirate al botteghino o spedite a domicilio con costi a carico del richiedente.

“Il Catanzaro è di tutti”: un’iniziativa di solidarietà

In collaborazione con la Fondazione “Città Solidale“, anche per la stagione 2025/2026 sarà possibile effettuare delle donazioni. Queste si tradurranno nell’emissione di abbonamenti che saranno distribuiti a supporter giallorossi che avranno titolo per usufruirne. La procedura è semplice: basta contattare la società all’indirizzo slo@uscatanzaro1929.com o al numero 3485497030, devolvendo la propria quota secondo le modalità indicate.

Tutti i dettagli, eventuali variazioni di orario e ulteriori comunicazioni saranno disponibili sul sito ufficiale www.uscatanzaro1929.com e sui canali social ufficiali della società. La campagna abbonamenti “Always on my mind” promette dunque una stagione di passione e sostegno per le Aquile.

Articoli correlati

Ultimi articoli