L’incontro tecnico tra il DS Polito e l’allenatore ha avuto esito positivo. Decisiva sarà la trattativa da portare avanti in merito all’aspetto economico
Catanzaro-Aquilani, potremmo esserci. Ciò almeno per ciò che concerne la programmazione tecnica che la società giallorossa intende portare avanti e sulla quale il tecnico ex Pisa ha dato il suo parere favorevole.
L’incontro tra l’allenatore e il DS Polito sembra aver dato i suoi frutti, almeno in riferimento a come ci si dovrà muovere in fase di allestimento dell’organico.
Sotto questo aspetto il dirigente ha prospettato al tecnico qual è la politica societaria e su quali elementi si voglia puntare.
Il giusto mix tra elementi esperti di categoria e giovani di valore con tanta voglia di emergere è l’idea che la società intende portare avanti e sulla quale Aquilani si è trovato d’accordo.
Si tratta ora di portare avanti la trattativa discutendo l’aspetto economico partendo dal presupposto che il contratto che potrebbe legare il tecnico al Catanzaro sarà comunque biennale.
Gli incontri con gli agenti di Aquilani e successivamente quello con il Presidente per dare il suo assenso definitivo saranno i prossimi passi da compiere.
In alternativa ad Aquilani si mantiene comunque calda la pista Abate, nonostante sull’ex tecnico della Ternana ci sia anche l’interessamento del Bari che in queste ore ha incassato il rifiuto di Nesta.