... ...
sabato 21 Dicembre 2024

Catanzaro, Caserta dopo il test col Cagliari: “Sono contento della prestazione”

Dopo la sfida amichevole tra Catanzaro e Cagliari, conclusasi con una sconfitta per 2-0, il tecnico dei giallorossi, Fabio Caserta, ha rilasciato le sue impressioni ai microfoni dei canali ufficiali dell’US Catanzaro. Nonostante il risultato, Caserta ha espresso soddisfazione per la prestazione della squadra, evidenziando gli aspetti positivi emersi durante la gara.

“Quando fai queste partite amichevoli, a prescindere dall’avversario, cerchi di mettere minutaggio nelle gambe, soprattutto speri che nessuno si faccia del male perché poi, con i carichi di lavoro, rischi sempre qualcosa,” ha dichiarato Caserta, sottolineando l’importanza di queste partite per la preparazione fisica dei giocatori.

Il mister ha poi analizzato la partita, riconoscendo alcuni errori commessi nel primo tempo: “Sono contento a prescindere dal risultato, che conta poco e niente, ma conta la prestazione che ha fatto la squadra. Nel primo tempo, secondo me, abbiamo sbagliato tanti passaggi facili, questo è anche dovuto alla stanchezza, soprattutto mentale.”

Nonostante le difficoltà iniziali, Caserta si è detto molto soddisfatto della reazione della squadra nella ripresa: “Il secondo tempo è andato molto bene, sono contento della prestazione. Stiamo facendo un buon lavoro, siamo partiti rispetto al Cagliari una settimana dopo e sappiamo le difficoltà che abbiamo all’inizio, però, ripeto, sono molto contento della prestazione.”

Screenshot dal video YouTube dell’US Catanzaro

Ultimi contenuti

Arriva al Ceravolo lo Spezia. Focus tecnico tattico di Lello Talarico

Dopo le due ultime vittorie, in casa con il...

“Giocare per il Catanzaro è un orgoglio”: Pietro Iemmello si racconta tra amore per la sua città e ambizioni future

Il bomber del Catanzaro, Pietro Iemmello, ha concesso un’intervista...

Catanzaro, ballottaggio Cassandro-Ceresoli, Situm in panchina. Ipotesi Antonini da non scartare

Dopo la vittoria di Palermo, ritorna in campo il...

Cosenza-Catanzaro, clamoroso dietrofront sui biglietti: prezzi ridotti e prevendita posticipata

Un ribaltone che ha dell’incredibile. In appena quattro ore,...

Articoli correlati

Categorie Popolari