giovedì 15 Maggio 2025

Catanzaro-Cesena visibile all’estero: diretta gratuita su Destination Calcio

- Advertisement -

L’attesa sfida tra Catanzaro e Cesena, valida per il turno preliminare dei playoff di Serie BKT, potrà essere seguita anche da chi si trova al di fuori dei confini nazionali. È stata infatti ufficializzata la trasmissione in diretta streaming gratuita su Destination Calcio, la piattaforma digitale dedicata alla diffusione internazionale del calcio italiano.

Dove vedere il match in diretta

La partita sarà visibile gratuitamente in USA, Regno Unito, Canada, Irlanda, Caraibi e Sud America. Basterà collegarsi al sito tv.destinationcalcio.com nel giorno della gara, sabato 17 maggio alle ore 17:15 (orario italiano), per assistere al match dallo stadio “Nicola Ceravolo”.

Questa opportunità è pensata per la vasta comunità di tifosi giallorossi all’estero, che potranno così sostenere le Aquile in un momento cruciale della stagione, quando ogni dettaglio può fare la differenza tra gloria e rimpianto.

Un match da dentro o fuori, anche in streaming

Catanzaro e Cesena si giocano l’accesso alla semifinale playoff in un incontro secco, che in caso di parità dopo i supplementari premierà la squadra meglio classificata in stagione regolare. La posta in palio è altissima e lo spettacolo assicurato: la cornice di un “Ceravolo” praticamente esaurito si arricchirà della presenza virtuale di tanti tifosi sparsi nel mondo.

Per la squadra di Fabio Caserta, è l’occasione per dare continuità a un percorso che ha visto i giallorossi conquistare un prestigioso sesto posto. Per i supporter lontani, invece, è un modo per sentirsi parte della storia.

Destination Calcio: la vetrina per il calcio italiano all’estero

Destination Calcio si conferma una piattaforma fondamentale per la promozione del calcio italiano nel mondo. Grazie a un servizio di qualità, con commento in lingua inglese e trasmissione in alta definizione, permette agli appassionati di seguire in diretta i momenti chiave della stagione calcistica nazionale, ampliando la visibilità dei club e rafforzando il legame con i tifosi internazionali.

La diretta di Catanzaro-Cesena rappresenta quindi non solo un’opportunità tecnica, ma anche simbolica: racconta un calcio che sa aprirsi al mondo, che sa coinvolgere e includere, valorizzando identità e passione anche oltre oceano.

Tutti collegati: il playoff si vive anche da lontano

L’appello, dunque, è rivolto a tutti i tifosi del Catanzaro residenti all’estero: è il momento di stringersi attorno alla squadra, anche se virtualmente. Di farsi sentire, anche da lontano. Perché se è vero che i playoff si decidono sul campo, è altrettanto vero che ogni sostegno conta. E in casa giallorossa, si sa, l’entusiasmo non ha confini.

Basta un clic su tv.destinationcalcio.com. Il sogno continua. Ovunque voi siate.

Articoli correlati

- Advertisement -

Ultimi articoli