Promo desktop
venerdì 24 Ottobre 2025

Rinasce il Catanzaro Club: la storica squadra torna nel futsal con Mister Cundò

Lo Storico Catanzaro Club del presidente Rotella, dopo tanti anni di attività di settore giovanile, torna nel calcio a 5 con l’iscrizione al campionato di Serie D organizzato dal Cr Calabria.

La squadra infatti parteciperà ai campionati di Serie D organizzati dal Cr Calabria.
Entusiasta del progetto Mister Cundò il quale oltre ad essere il responsabile del settore giovanile sarà proprio lui a guidare la prima squadra.

“Per me oggi si realizza un sogno sportivo, sono cresciuto calcettisticamente nel Catanzaro Club (allora Catanzarese Stefano Gallo) del Presidente Rotella, ho avuto grandi compagni di squadra come Marcello, Paolo, Mario da cui ho appreso e fatto mie tantissime nozioni che poi ho adattato e trasformato nel mio modo di vedere questo sport.

Un ringraziamento particolare al Presidente Rotella che ha accettato con entusiasmo di far partire questo progetto il quale mi auguro sia il più duraturo e divertente possibile.
Al Catanzaro Club non si può dire di no, stiamo parlando della storia del calcio a 5 Catanzarese, la squadra più gloriosa della città, che oggi rinasce.”

La squadra sarà formata esclusivamente da ragazzi del settore giovanile del Gs Catanzaro Club, i quali avranno l’occasione di confrontarsi con altre realtà e allargare il loro bagaglio d’esperienza.

La speranza è quella di poter continuare a trasmettere la passione per questo meraviglioso sport e riuscire a lanciare qualche altro talento nel futsal che conta come Lorenzo Gallo, Alessandro Criniti, Gabriele Greco a tanti altri. In settimana presso la sede del Catanzaro Club in via Panella verrà presentato ufficialmente il roster e l’organigramma societario.

Articoli correlati

Ultimi articoli