... ...
venerdì 18 Ottobre 2024

Catanzaro-Como: arbitra Di Bello di Brindisi. Un precedente sfortunato con i giallorossi

Condividi

La trentaduesima giornata di Serie B porta in scena uno scontro interessante tra il Catanzaro e il Como, con l’arbitraggio affidato a Marco Di Bello della sezione di Brindisi. Questo appuntamento, in programma sabato 6 aprile alle ore 16:15 presso lo stadio “Ceravolo” di Catanzaro, si preannuncia come un altro capitolo emozionante del campionato cadetto.

Il Catanzaro, fresco di una sorprendente vittoria sul campo della capolista Parma, cercherà di mantenere l’inerzia positiva contro il Como di Osian Roberts. La squadra giallorossa, guidata dall’allenatore Vincenzo Vivarini, si prepara a una sfida importante per consolidare la propria posizione di classifica in vista dei playoff.

L’arbitro designato per questa partita è Marco Di Bello, esperto fischietto alla tredicesima stagione in Can. Con un curriculum di oltre 240 gare dirette tra Coppa Italia, Serie B e Serie A, Di Bello porterà la sua autorità sul terreno di gioco, coadiuvato dagli assistenti Stefano Del Giovane di Albano Laziale e Pietro Dei Giudici di Latina. A supporto dell’arbitro in campo ci saranno anche il Quarto Ufficiale Domenico Leone di Barletta, il VAR Antonio Di Martino di Teramo e l’AVAR Marco Serra di Torino.

Marco Di Bello, nel corso della sua carriera, ha inflitto ben 1092 ammonizioni, ha espulso 63 giocatori e concesso 82 calci di rigore. Non è la prima volta che Marco Di Bello dirige una partita del Catanzaro, ma il precedente risale a un confronto sfortunato con il Modena lo scorso novembre. Tuttavia, sia il Catanzaro che il Como entreranno in campo determinati a conquistare i tre punti, rendendo questa sfida ancora più avvincente per i tifosi e gli appassionati di calcio.

Leggi altro

Ultimi contenuti