... ...
giovedì 26 Dicembre 2024

Catanzaro-Cremonese: Problemi per Iemmello, pronto Pittarello

A poche ore dalla sfida contro la Cremonese, valida per la sesta giornata di Serie B, il Catanzaro si trova a fare i conti con una possibile assenza pesante. Il capitano giallorosso, Pietro Iemmello, ha accusato un problema muscolare che lo pone a rischio per il match in programma questa sera allo Stadio Nicola Ceravolo. La sua presenza in campo, fondamentale per il reparto offensivo della squadra di Fabio Caserta, è in forte dubbio, e lo staff medico sta valutando le sue condizioni.

Nel caso in cui Iemmello non dovesse farcela, il sostituto naturale sarebbe Pittarello, che ha già dimostrato di essere una valida alternativa in attacco. Pittarello, con il suo fisico imponente e la sua capacità di reggere il reparto offensivo, potrebbe essere l’uomo giusto per affiancare Biasci, Compagnon e D’Alessandro nel 4-2-3-1 di Caserta. Il tecnico giallorosso confida nelle qualità del suo sostituto, anche se l’assenza di un giocatore del calibro di Iemmello, simbolo e leader della squadra, potrebbe pesare non poco.

La partita contro la Cremonese si preannuncia difficile, e l’eventuale assenza di Iemmello non farà che aumentare le difficoltà per i giallorossi. La Cremonese, nonostante le numerose assenze, rimane una squadra ostica e in grado di mettere in difficoltà chiunque in Serie B. Tuttavia, il Catanzaro ha già dimostrato di poter essere competitivo anche senza il suo capitano, e la voglia di riscatto dopo un inizio di campionato non del tutto brillante potrebbe essere la spinta giusta per conquistare punti preziosi davanti ai propri tifosi.

Ultimi contenuti

È arrivato finalmente il giorno più atteso, è il derby day!

È il derby-day, il giorno più atteso, la sfida...

Cosenza-Catanzaro, flop di pubblico: meno di 10.000 spettatori per il derby. Il dato

A poche ore dal grande derby calabrese tra Cosenza...

Catanzaro, Philipp Breit, un Natale tra riabilitazione e speranza: “L’operazione è andata bene”

Il difensore giallorosso Philipp Breit, classe 2003, ha rotto...

Cosenza, l’ex Baclet: “Perdere dieci gare è meglio che perdere il derby contro il Catanzaro”

A poche ore dall’attesissimo derby tra Cosenza e Catanzaro,...

Articoli correlati

Categorie Popolari