Dopo la cocente sconfitta contro il Catanzaro, il Modena ha deciso di porre fine al rapporto con l’allenatore Paolo Bianco. Ciò mette fine a una collaborazione che sembrava destinata a proseguire nonostante i risultati altalenanti.
La decisione dell’esonero è stata presa dalla società dopo la deludente prestazione della squadra di ieri sera, nonostante Carlo Rivetti avesse ribadito la solidità della panchina del tecnico in settimana.
La sconfitta, che ha ulteriormente compromesso le già fragili speranze di risalita del Modena in classifica, ha rappresentato la goccia che ha fatto traboccare il vaso per la dirigenza modenese.
Il comunicato ufficiale del Modena F.C. recita: “Modena F.C. informa di aver comunicato a Paolo Bianco l’interruzione del rapporto professionale. Il presidente Carlo Rivetti e tutta la Società ringraziano Paolo Bianco per la professionalità e la dedizione dimostrate. Nelle prossime ore il Modena F.C. comunicherà il nome della nuova guida tecnica della prima squadra.”
Ora si attende con trepidazione l’annuncio del sostituto di Bianco. Il nome di Moreno Longo sembra essere il principale candidato alla guida tecnica del Modena.