GHION: “Partita equilibrata e ci tenevamo a fare bene davanti al nostro pubblico. Volevamo vincere, ora ci riposiamo e poi pensiamo a Reggio. Al goal è andata bene, era un momento complicato e mi piace fare questi tipi di inserimenti. Diciamo che il goal è un po’ mio. Grazie per i complimenti, cerco di dare sempre il massimo e ci tenevo a fare bene oggi. La società sa bene che mi piace stare qui ma è ancora presto per il futuro”.
VIVARINI: “Non ho parole per ringraziare il pubblico di Catanzaro. È stato il nostro grande alleato in ogni momento, anche quelli di difficoltà. Un sostegno anche per il mio staff che ha lavorato con intensità e passione per ripagare questo affetto. Questa vittoria ci dà soddisfazione perché loro sono una bella squadra. Ottimi palleggiatori e buon gioco tra le linee che ci ha messo in difficoltà. I nostri ragazzi volevano questa vittoria e se la sono presa. Hanno grandi valori. Siamo stati superiori a tutti gli episodi. Quando fai entrare Vandeputte, Biasci e Pontisso il tasso tecnico è salito, senza nulla togliere agli altri. Brava anche la Feralpi con buone rotazioni e un buon lavoro di Carraro in fase di costruzione. Hanno avuto anche il vantaggio del vento al primo tempo e faccio un plauso a Butic che ha fatto una gran partita. Vivarini uno di noi da parte del pubblico? Io mi sento uno di loro. Li ho sempre difesi e ci hanno sempre sostenuto ovunque. Chiaro che andiamo ad affrontare una categoria importante e io la serie B la conosco. L’ho fatta e anche molto bene, stiamo parlando e stiamo vedendo. Penso non ci siano problemi e io ho grande voglia di rimanere perché c’è un progetto tecnico”.
Premiato il colonnello Basile dei vigili urbani di Catanzaro per i suoi 42 anni di servizio per quanto riguarda le gare interne dell’U.S. Catanzaro. Presente il sindaco Fiorita.