Persistono i disagi per l’erogazione idrica nelle zone di Fortuna e Verghello a Catanzaro, dove da ore si registrano abbassamenti dei livelli di accumulo e significative diminuzioni della pressione, con conseguenti disservizi nell’erogazione.
L’ufficio acquedotti di Palazzo de Nobili comunica che i tecnici sono al lavoro per l’individuazione e la risoluzione del guasto alla rete di distribuzione che sta generando le problematiche.
Ripristino atteso per domani mattina
Gli aggiornamenti forniti dall’Amministrazione indicano che i lavori per la risoluzione della problematica proseguiranno senza sosta, con l’obiettivo di consentire il ripristino del guasto già dalle prime ore di domattina.
Autobotte in via Forni: orari e zone interessate
Per mitigare i disagi della popolazione in attesa del ripristino, l’Amministrazione comunale ha prontamente attivato, per il tramite della Protezione Civile Regionale, un servizio di emergenza tramite autobotte.
Il mezzo sarà disponibile a partire dalle ore 18:15 di oggi nel piazzale antistante la scuola di via Forni.
Le zone specificamente interessate dai disagi e per le quali è stato attivato il servizio sono: rione Fortuna, via Stretto Antico, via Puccio e aree limitrofe.
