... ...
lunedì 5 Maggio 2025

Catanzaro, il tecnico Caserta in sala stampa: “Ottima prestazione dei ragazzi. Abbiamo creato tanto e subito poco”

Banner

È un Caserta soddisfatto quello che si presenta in sala stampa nel post partita di Catanzaro-Pisa: “Oggi è stata una grande partita contro un avversario secondo in classifica. Siamo stati bravi in entrambe le fasi. Abbiamo creato tanto e concesso pochissimo agli avversari. Bravissimi i ragazzi ad interpretare bene la partita”.

Una battuta poi del mister giallorosso sui singoli: “Quagliata bene. È arrivato ieri e si è messo a disposizione. Brignola si è sacrificato bene in entrambi le fasi. Pittarello ha avuto la palla per fare gol. È stato sfortunato e poco incisivo. In campo però da sempre il massimo per la squadra. Iemmello per me è un top per la categoria.

Il “problema” è che ci ha abituato sempre bene con gol ed assist. Quando magari gioca una partita normale, questo balza agli occhi. Sono molto contento di come si è sacrificato nella fase di non possesso. Pietro è un lusso per la categoria”.

Il tecnico si è poi soffermato sull’ottima fase difensiva: “Abbiamo fatto bene concedendo solo qualche palla di testa su calcio d’angolo. Il Pisa in queste circostanze è molto forte. Non è solo la difesa ad aver fatto bene ma tutta la fase difensiva anche di attaccanti e centrocampisti”.

Un’ultima battuta sulle parole di Inzaghi che ha pronosticato i play off per il Catanzaro: “Mi fa piacere che pensi questo e me lo auguro. Pensiamo a consolidare la classifica e continuare a crescere partita dopo partita”.

Articoli correlati

Con il gol al Catanzaro Coda entra nella storia: 135 reti in Serie B, raggiunto Schwoch

Il gol segnato contro il Catanzaro nella sfida della 37ª giornata...

Fattore Biasci! Tommy si riprende il “Ceravolo”

Fattore Biasci! Il Catanzaro ritrova una dei suoi giocatori...

Catanzaro, Nicolò Brighenti: “Due finali per centrare un obiettivo importante per tutti”

È un Nicolò Brighenti contento a metà nel post...

Catanzaro, il tecnico Caserta: “Bravi i ragazzi in inferiorità numerica. Abbiamo due finali da giocare”

"Ultimamente stiamo commettendo troppo errori" - ha esordito così...