Catanzaro, l’impresa è possibile! Le Aquile calabresi ritornano allo stadio Arechi di Salerno, dove in quello storico 19 marzo conquistarono la serie B contro la Gelbison, e tenteranno l’impresa spinti dalla carica dei circa tremila tifosi giallorossi sistemati nel settore ospiti, ma presenti anche in altri settori.
Tanto che gli Ultras Catanzaro hanno invitato a non mettere pezze o esporre striscioni in eventuali altri settori per rispetto alla tifoseria di casa. In ogni caso sarà una nuova invasione di amore giallorosso per spingere la squadra ad un risultato positivo e far sentire tutto l’apporto possibile a Mister Caserta e i suoi ragazzi.
Catanzaro in difficoltà di uomini con il forfait di Situm, come riportavano stamane alcune testate nazionali, e il già risaputo Iemmello in terapia per qualche problema al polpaccio.
Chance dal primo minuto probabilmente per Cassandro e Pittarello con il ballottaggio a centrocampo tra Pompetti e Coulibaly. Lavoro a parte per Pontisso per rientrare al più presto. Potrebbe essere la giornata giusta per vedere in campo La Mantia, ma a gara in corso.
Una bella opportunità per il Catanzaro per dimostrare il suo valore, con la spinta del pubblico che sarà fondamentale. I punti cominciano a pesare e accaparrarne un buon numero in trasferta sarebbe fondamentale. Tutti a Salerno!