Il Catanzaro ha ufficialmente dato il via alla stagione sportiva 2024/25 con il primo allenamento sotto la guida del nuovo tecnico Fabio Caserta e del suo staff. Lo Stadio Nicola Ceravolo ha accolto i giocatori giallorossi per una sessione intensa di lavoro, in cui la squadra ha iniziato a mettere in pratica i primi schemi tattici e le indicazioni del mister.
Il raduno, avvenuto ieri, ha visto i giocatori riunirsi per visite mediche e primi test atletici. Oggi, però, è stata la volta del campo, dove i tifosi hanno potuto vedere in azione i loro beniamini.
I tifosi giallorossi presenti al Ceravolo sono però pochi, circa cinquanta. Passando al campo, le prime sensazioni sono positive, con il gruppo che sembra già coeso e pronto a seguire le direttive del nuovo allenatore.
La settimana proseguirà con ulteriori allenamenti e test, con l’obiettivo di preparare al meglio la squadra per il ritiro estivo a Morgex, in Valle D’Aosta, che inizierà il 21 luglio. Lì, i giallorossi affronteranno una serie di amichevoli che permetteranno a Caserta di valutare ulteriormente la squadra e prepararla per l’inizio del campionato.
Ecco alcune foto e video del primo allenamento:
Restate sintonizzati su Passionecatanzaro.it per tutti gli aggiornamenti sulla preparazione del Catanzaro per la nuova stagione!