Pigliacelli 6.5 – Grande intervento a inizio ripresa sulla conclusione molto insidiosa di Floriani Mussolini. Molti i palloni giocati per favorire la costruzione del gioco, ma anche lanci improduttivi che finivano dalla parte del portiere avversario. Sicuramente ammirevole per l’impegno.
Antonini 6.5 – Prestazione difensiva valida sia come attenzione che per quanto riguarda il coordinamento con i compagni di squadra.
Bonini 6.5 – Disciplinato, attento e preciso nelle chiusure e soprattutto nell’uno contro uno. Non perde mai la calma e l’attenzione.
Brighenti 6 – Nei momenti più difficili della gara si è reso utile anche in fase offensiva. Qualche sbavatura in difesa, ma nel complesso una gara sufficiente.
Situm 5 – Nella spina sulla fascia è apparso decisamente meno incisivo rispetto alle sue abituali prestazioni. Nella fase difensiva soffre parecchio Floriani Mussolini, facendosi – in un’occasione in particolare – aggirare mentre era già in anticipo (Dal 64’ Cassandro 6 – Si rende maggiormente attivo sulla fascia di competenza e non lesina impegno in una fase importante della gara).
Pagano 5.5 – Sicuramente ha delle buone doti ed avrà modo di metterle in mostra, ma cade sempre su quello che dovrebbe essere il fulcro del suo ruolo: l’ultimo passaggio, dove spesso pecca di imprecisione (Dall’82’ Seck s.v.).
Petriccione 6.5 – Entra alla grande in una mischia insidiosa del primo tempo in cui arriva una sfortunata traversa. Per il resto, tanti palloni giocabili passano da lui e prova a creare qualcosa di buono.
Pontisso 5.5 – La fase di contenimento a centrocampo lo ha trovato spesso in grandi difficoltà. Decisamente, non una delle sue migliori partite (Dal 64’ Pompetti 7 – Pur essendo subentrato, si rivela il migliore in campo. In fase di spinta e di contenimento inizia a dominare. Impegna severamente il portiere avversario che deve compiere un grande intervento – non visto dall’arbitro Rutella di Enna, decisamente non impeccabile nel suo ritorno a dirigere le Aquile – e nel finale con un cross perfetto mette un pallone di alto livello sulla testa di Iemmello che avrebbe meritato il gol. Come si dice, Pompetti ha “spaccato la partita”, non riuscendo tuttavia a cambiare il risultato. Comunque, spezzone di gara molto importante).
Ceresoli 5.5 – Ha mancato di precisione e di incisività, soprattutto in fase offensiva (Dall’82’ Scognamillo s.v.).
Biasci 5 – Decisamente una serata non. Fatica a districarsi nelle maglie della difesa stabiese e non riesce mai a rendersi pericoloso (Dal 59’ Pittarello 6.5 – Con la sua fisicità e capacità di tenere alto il gioco è difendere il pallone, riesce a rendersi molto pericoloso, in particolare con il suo destro che colpisce in pieno la traversa).
Iemmello 6.5 – Pur partendo da dietro nel suo raggio d’azione, appena gli arriva una palla giocabile degna di lui, torna il solito Iemmello. Nel finale, con un gran colpo di testa meriterebbe il gol, ma glielo nega un grande intervento del portiere avversario.
Allenatore Caserta 6- – Squadra compatta e organizzata, ma anche tanta confusione e un gioco non fluido, anche per via del feroce e prevedibile pressing avversario. Alcuni cambi, sia pure tardivi, si rivelano azzeccati.