Con le immagini ancora in testa della festa di Palermo, il Catanzaro di mister Caserta ha ripreso a pieno regime la preparazione in vista del match contro lo Spezia. Un match difficilissimo contro una delle squadre più forti di questo torneo cadetto.
Terzo posto in classifica, migliore difesa e terzo migliore attacco. Una squadra completa e tosta che vorrà fare bottino pieno al “Ceravolo”. Di contro un Catanzaro in forma e rinfrancato, anche mentalmente, dalle ultime due vittorie consecutive. Sarà il primo dei tre match in una settimana che chiuderanno il 2024.
Spezia, il derby di Santo Stefano e la Salernitana per capire anche come orientare il mercato di gennaio.
Buone notizie arrivano dall’infermeria con Antonini e Situm ormai recuperati che contro lo Spezia, specialmente nel caso del croato, potrebbero mettere un po’ di minuti nelle gambe in vista del sentitissimo derby di Cosenza. Ritorna in gruppo La Mantia che potrebbe ottenere una convocazione e dare a Caserta una soluzione in più nel reparto avanzato.
Ancora lavoro differenziato per D’alessandro, Coulibaly e Brignola. Gli ultimi due sperano di strappare una convocazione contro il Cosenza o al massimo nel match con la Salernitana.
Iniziata intanto la prevendita per la partita di sabato contro lo Spezia. Le due vittorie consecutive hanno ridato entusiasmo all’ambiente giallorosso. Si prospetta una buona cornice di pubblico che sarà fondamentale per spingere Iemmello e compagni alla conquista dei tre punti.