Promo desktop
martedì 14 Ottobre 2025

Catanzaro, bomber Iemmello: “Ci crediamo tutti. Vogliamo continuare questo sogno”

È un Pietro Iemmello carico quello che si presenta in sala stampa:

“Faccio i complimenti a tutti i compagni. Non era facile. Il Cesena è una squadra forte. Bravissimo Mirko a parare il rigore. Abbiamo saputo soffrire e poi siamo riusciti a segnare. Decisivo e’ stato prima Pigliacelli, poi io. Se non avesse parato quel rigore, saremmo andati in difficoltà.

Poi sono riuscito a fare un bel gol. Io penso che l’anno scorso abbiamo affrontato i play off in condizioni difficile. Questa squadra è diversa rispetto a quella dell’anno scorso. Completamente diversa. È rimasto un gruppo storico che sa cosa vuol dire giocare a Catanzaro. Siamo stati bravi quest’anno a ripartire da zero.

È stato bravo Caserta, è stata una persona vera. Ha formato un gruppo importante. Siamo lì, ci crediamo. Sappiamo che ci sono corazzate ma in quattro partite tutto può succedere. Lo stadio non pieno? Va bene così, il tutto esaurito porta male (ride il bomber giallorosso).

Ci vuole un po’ di fortuna, testa cuore. Bisogna sognare. Lo sogniamo tutti. Ieri il presidente ci ha fatto vedere un bellissimo video. La società ha messo anche un premio per andare in serie A. Proviamoci”.

Articoli correlati

Ultimi articoli