Presentazione della squadra, entusiasmo, passione quest’oggi in casa Catanzaro ma si lavora sotto traccia per rinforzare ulteriormente e definitivamente la rosa.
Il DS Ciro Polito sembra pronto a servire sul piatto ben quattro acquisti, già identificati ma ancora da definire. Entro questa settimana ci saranno novità importanti e un Catanzaro sempre più ambizioso.
Intanto, il presidente dell’U.S. Catanzaro Floriano Noto ha abbracciato la folla di tifosi presenti questa sera alla presentazione della squadra.
L’evento si è svolto a Catanzaro in piazza Dogana nel quartiere marinaro alla presenza di tanti tifosi giallorossi e tutta la società insieme alla squadra e allo staff tecnico. Grande attesa per le parole del patron giallorosso che è salito sul palco, alla presenza dei conduttori Tonino Trapasso e Stefania Scarfo’.
Ecco le dichiarazioni di Floriano Noto: “Colgo l’occasione per riprendere le dichiarazioni del nostro capitano ieri, perché mi trova d’accordo. L’asticella va alzata sempre. Lo predico alla mia famiglia, ai miei collaboratori, come anche al direttore sportivo e al direttore generale. L’asticella va alzata con il lavoro quotidiano”.