... ...
venerdì 18 Ottobre 2024

Catanzaro-Sampdoria, Sala: “Attendevo questo momento da tempo”

Il portiere Andrea Sala si racconta dopo l'esordio stagionale: delusione per il risultato ma determinazione per i playoff

Condividi

Nella partita di ieri sera contro la Sampdoria, il Catanzaro ha visto il ritorno in campo di Andrea Sala, il portiere giallorosso che ha finalmente avuto la sua attesa occasione stagionale. Nonostante la sconfitta e i tre gol incassati, Sala ha dimostrato la sua importanza con diversi interventi decisivi.

Le parole di Sala dopo la partita hanno riflettuto una miscela di delusione per il risultato e soddisfazione per il suo ritorno in campo. “Siamo delusi per il risultato, volevamo regalare una gioia ai nostri tifosi,” ha dichiarato Sala in conferenza stampa. “Ma credo di aver fatto una buona prestazione. Avevo atteso questo momento da anni e sono felice di essere tornato in Serie B.”

Catanzaro, Sala: “Dura stare fuori. Fulignati ha fatto grandi cose”

Il ruolo di secondo portiere non è affatto semplice, come ha sottolineato Sala. “Il secondo deve essere più maniacale del primo,” ha continuato. “Stimo molto Fulignati e cerco sempre di metterlo a suo agio. È stata dura stare fuori in questi due anni, ma Fulignati ha fatto grandi cose.”

Oltre alla soddisfazione personale per il suo ritorno in campo, Sala guarda avanti con determinazione ai playoff. “Al di là della partita con la Ternana, possiamo dire di arrivare bene ai playoff,” ha concluso Sala. “Cerchiamo di recuperare al meglio le energie e di allenarci molto bene per affrontare con concentrazione la prima gara dei playoff.”

Il contributo di Sala alla squadra non si limita solo alle prestazioni in campo, ma si estende anche al suo ruolo di secondo portiere e al suo impegno nel mantenere alto il morale e la competitività all’interno del gruppo. Il suo ritorno in Serie B è stato accolto con soddisfazione dai tifosi del Catanzaro, che vedono in lui un buon “dodicesimo”.

Con Sala determinato a dare il massimo per il Catanzaro e il team concentrato sui playoff, l’atmosfera è carica di aspettative e speranze per il futuro della squadra. L’esperienza e la determinazione di Sala, unite al talento dei suoi compagni di squadra, potrebbero essere la chiave per un risultato positivo nei playoff e per portare il Catanzaro verso il sogno.

Fonte: Video YouTube US Catanzaro 1929

Leggi altro

Ultimi contenuti