... ...
martedì 22 Ottobre 2024

Catanzaro, testa al Sudtirol. La Mantia e D’Alessandro si candidano per una maglia da titolare

Inizia un nuova settimana per il Catanzaro in vista del match casalingo di domenica prossima contro il Sudtirol. Una partita di fondamentale importanza, in cui Iemmello e compagni dovranno cercare di centrare la seconda vittoria casalinga del campionato. Il pareggio di Bari, ha ridato fiducia all’ambiente giallorosso.

Il Catanzaro ha sofferto ma ha saputo reagire con orgoglio, sfiorando nel finale la vittoria. Nella seconda frazione, gli uomini di Caserta hanno messo alle corde il Bari, grazie anche agli ingressi di La Mantia, Coulibaly e soprattutto D’Alessandro. Dunque un buon punto quello portato a casa dal Catanzaro che, con un po’ più di sangue freddo davanti alla porta, avrebbe potuto conquistare i tre punti.

Con il Sudtirol servirà una prestazione caparbia contro una squadra sempre rognosa e difficile da affrontare. È ancora presto per parlare di formazione ma probabilmente nell’undici iniziale potremmo vedere sia La Mantia come spalla di Iemmello che D’Alessandro sull’out di sinistra.

Si candida per una maglia anche Coulibaly che sembra in crescita di condizione. Caserta avrà tutta la settimana di tempo per provare a mettere in campo la migliore formazione possibile con un unico obiettivo: portare a casa i tre punti.

Ultimi contenuti

Ranieri torna in panchina? Sir Claudio lancia la bomba: “Siamo alla finestra”

Claudio Ranieri, uno degli allenatori italiani più apprezzati e...

Catanzaro, aggiudicata la gara per il rifacimento della tribuna dello stadio “Ceravolo”

L’aggiudicazione della gara per il rifacimento della tribuna coperta...

Sudtirol senza Kurtic per la sfida contro il Catanzaro: lo sloveno squalificato salta il match

Jasmin Kurtic, centrocampista sloveno classe 1989 del Sudtirol, non...

Catanzaro-Sudtirol: inizia la prevendita. Tutte le info

L’US Catanzaro comunica l’apertura delle vendite per la partita...

Articoli correlati

Categorie Popolari