Banner rotante desktop
venerdì 22 Agosto 2025

Tragedia a Catanzaro, muore bimbo travolto da un furgoncino

Una drammatica tragedia ha colpito questa mattina la città di Catanzaro. Nel quartiere Janò, nella zona nord del capoluogo, un bambino di meno di due anni ha perso la vita dopo essere stato investito da un furgoncino, poco distante dalla sua abitazione.

La dinamica dell’incidente

Secondo una prima ricostruzione, non ancora confermata in tutti i dettagli, il conducente del mezzo avrebbe effettuato una manovra in retromarcia senza accorgersi della presenza del piccolo.

L’uomo si sarebbe poi allontanato senza rendersi conto di quanto accaduto, per essere rintracciato successivamente dagli agenti delle Volanti della Questura di Catanzaro. Una volta appresa la notizia della morte del bambino, il conducente avrebbe accusato un malore.

I rilievi e le indagini

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale, che hanno effettuato i rilievi per chiarire la dinamica, mentre ai Carabinieri sono state affidate le indagini. L’obiettivo è fare piena luce su quanto accaduto e ricostruire con precisione ogni passaggio.

La tragedia ha scosso profondamente il quartiere Janò e l’intera città di Catanzaro. Le autorità competenti proseguono nelle verifiche per accertare ogni responsabilità e garantire la massima chiarezza sull’accaduto.

Articoli correlati

Ultimi articoli