... ...
giovedì 14 Novembre 2024

Catanzaro, weekend ricco per il settore giovanile: Doppia trasferta per Under 15 e 16, Primavera contro il Gubbio, e non solo

Il settore giovanile del Catanzaro si prepara a un weekend ricco di sfide e opportunità di crescita. Dopo una settimana di riposo, la Primavera 3 torna in campo sotto la guida di mister Costantino, mentre le altre categorie giovanili sono pronte a confrontarsi con avversari di rilievo. Di seguito, il programma completo delle partite, che vedrà impegnate anche le aquilotte dell’Under 17 e 15 femminile.

Primavera 3: Si riprende contro il Gubbio

Dopo una breve pausa, la squadra della Primavera 3 del Catanzaro è pronta a tornare in azione. L’appuntamento è fissato per sabato 9 novembre alle ore 14:00 presso il campo “Curto”, dove i ragazzi allenati da Costantino affronteranno i pari età del Gubbio. La squadra ha l’obiettivo di riprendere la propria marcia positiva e di confermare i progressi visti nelle partite precedenti. Sarà un test importante per valutare il lavoro svolto in settimana e per cercare di guadagnare punti preziosi in classifica.

Under 16 e Under 15 in trasferta a Palermo

Domenica sarà la volta delle categorie Under 16 e Under 15 che faranno visita al Palermo per l’ottava giornata di campionato. Entrambe le squadre, reduci da una doppia sconfitta interna contro la Salernitana, sono alla ricerca di un riscatto. Le partite si disputeranno presso lo Sport Village Tommaso Natale di Palermo: l’Under 16 scenderà in campo alle 12:00, mentre l’Under 15 giocherà alle 10:00. Gli aquilotti sono pronti a dare il massimo per tornare a casa con dei risultati positivi, consapevoli dell’importanza di questa trasferta contro un avversario ben preparato.

Under 14: Obiettivo continuità contro il Lecce

A concludere il programma del settore giovanile maschile sarà la sfida dell’Under 14. I giovani giallorossi, dopo aver conquistato una bella vittoria in trasferta sul campo del Crotone la scorsa settimana, puntano a prolungare la loro striscia positiva. Sabato 9 novembre alle ore 16:00, il Catanzaro ospiterà il Lecce al C.T. Federale. La squadra è motivata e desiderosa di continuare il cammino vincente, dimostrando il proprio valore anche tra le mura amiche.

Le aquilotte dell’Under 17 e 15 femminile

Non solo settore giovanile maschile: anche le aquilotte dell’Under 17 e 15 femminile saranno protagoniste di questo weekend. L’Under 17 femminile sfiderà il Cus Cosenza sabato 9 novembre alle 15:00, mentre l’Under 15 affronterà la Segato domenica 10 novembre alle 9:30 al C.S. Simeri Mare. Le giovani promesse del calcio femminile giallorosso sono pronte a lottare per portare a casa risultati importanti, consapevoli del valore dell’impegno e della determinazione in ogni partita.

Programma completo del weekend

Primavera 3
Catanzaro – Gubbio
Sabato 9 novembre, ore 14:00
Campo “Curto”

Under 16
Palermo – Catanzaro
Domenica 10 novembre, ore 12:00
Campo “Sport Village Tommaso Natale”, Palermo

Under 15
Palermo – Catanzaro
Domenica 10 novembre, ore 10:00
Campo “Sport Village Tommaso Natale”, Palermo

Under 14
Catanzaro – Lecce
Sabato 9 novembre, ore 16.00
Campo “C.T. Federale”

Under 17 Femminile
Cus Cosenza – Catanzaro
Sabato 9 novembre, ore 15:00

Under 15 Femminile
Catanzaro – Segato
Domenica 10 novembre, ore 9:30
Campo “C.S. Simeri Mare”

Un weekend di sfide e crescita per il settore giovanile del Catanzaro

Questo fine settimana rappresenta un’importante occasione di crescita per tutti i giovani talenti del Catanzaro, sia per il settore maschile che per quello femminile. Le squadre scenderanno in campo con l’obiettivo di migliorare, imparare e, possibilmente, ottenere risultati positivi. La presenza di una struttura organizzata e di tecnici preparati permette al settore giovanile del Catanzaro di affrontare le competizioni con grande professionalità e passione.

La società continua a investire nelle nuove generazioni, promuovendo valori di sportività, impegno e fair play, elementi che fanno parte della tradizione del club giallorosso. Il sostegno dei tifosi e della comunità sarà fondamentale per accompagnare questi giovani atleti nel loro percorso di crescita.

Ultimi contenuti

Mauro Briano a Passione Catanzaro: “In giallorosso l’esperienza calcistica più bella della mia carriera”

Mauro Briano, il “Conte di Carmagnola”, nato nella cittadina...

Ex Catanzaro: Claudio Ranieri torna alla Roma per guidare la riscossa giallorossa

Claudio Ranieri sarà il nuovo allenatore della Roma, per...

Ex Catanzaro: Vi ricordate di Ze Maria? Ora è il nuovo allenatore dell’Olbia!

L’Olbia ha un nuovo allenatore, e si tratta di...

Sfida a colpi di classe: Pompetti contro Gondo per il miglior gol della 13ª giornata di Serie B

La partita tra Reggiana e Catanzaro ha offerto emozioni...

Articoli correlati

Categorie Popolari