Nelle scorse ore, l’allenatore del Cesena, Domenico Toscano, ha sollevato l’entusiasmo dei tifosi bianconeri con dichiarazioni cariche di ambizione e determinazione. In conferenza stampa, Toscano ha proiettato lo sguardo al futuro immediato, delineando gli obiettivi che ancora attendono la sua squadra in questo straordinario campionato di Serie B.
“Il percorso che stiamo compiendo è stato straordinario finora, ma credo che le squadre davvero forti debbano dimostrarlo fino all’ultimo minuto dell’ultima partita. – riporta TuttoCesena.it – Nessuno ha staccato completamente la spina ed in buone condizioni mentali. Mancano quattro partite e, secondo me, abbiamo le potenzialità per battere il record di punti del Catanzaro. Dobbiamo cercare in tutti i modi di ottenere quattro vittorie“, ha affermato il tecnico. Con la promozione ormai acquisita, Toscano non intende alzare il piede dall’acceleratore, ma punta a stabilire un nuovo record di punti, superando quello impressionante di 96 stabilito dal Catanzaro lo scorso anno.
“Mi sento un allenatore diverso rispetto agli anni precedenti, concentrato sul portare la squadra al suo massimo potenziale fino alla fine”.
Toscano ha anche evidenziato il supporto ricevuto dalla comunità calcistica, con numerosi messaggi di congratulazioni e incoraggiamento. “Sotto il punto di vista mentale, questa è la squadra più forte che io abbia mai allenato”, ha aggiunto. “Spero di poter continuare a offrire il massimo impegno e dedizione per portare il Cesena a raggiungere risultati ancora più grandi”.
Con queste parole, Toscano ha chiaramente tracciato il percorso che il Cesena intende seguire nelle ultime sfide di questa stagione memorabile, alimentando le speranze dei tifosi e confermando il suo impegno per un finale di campionato degno di ricordare.