Banner rotante desktop
mercoledì 27 Agosto 2025

ASD Città di Catanzaro, svolta storica: dal futsal al calcio a 11, si parte dalla Terza Categoria

Dopo una lunga riflessione l’A.S.D. Città di Catanzaro ha deciso che per la nuova stagione sportiva proverà una nuova esperienza disputando il campionato di calcio 11 provinciale in 3a categoria.

Dalla prossima settimana prossima la società del presidente Masciari chiudere i conti col passato, che ha visto due stagioni di calcio a 5 in C2 e una in D, liberando tutti i tesserati della scorsa stagione e dando loro la possibilità di scegliere se volete proseguire con la nuova esperienza.

Il presidente Masciari ha dichiarato: “Ricordo sempre che il nostro spirito deve essere con alla base di tutto il divertimento ma con il carattere VINCENTE…FORZA ASD CITTÀ DI CATANZARO”. Fa da eco il confermatissimo Mister Pierluigi Longo, fresco di patentino licenza D per poter allenare anche nel calcio a 11.

Ecco cosa ha detto Mister Longo stamane: “Si cancella in modo radicale una difficile annata sotto tutti i punti di vista con l’annuncio di un cambio radicale di sport. Inizieremo un nuovo percorso con la Terza Categoria dove io porterò chiunque della vecchia squadra voglia restare, perché sono stati per me un gruppo davvero importante di persone che oltre al valore sportivo hanno un grandissimo valore umano. Faremo un progetto in modo serio e bello”.

In seguito verranno comunicati i primi acquisti del Città di Catanzaro con grande entusiasmo e voglia di fare bene.

Articoli correlati

Ultimi articoli