Diramata la lista per la sfida del “Ceravolo”. Il tecnico recupera una pedina fondamentale per il reparto offensivo. Sono 25 i giallorossi a disposizione
Le riserve sono sciolte: il Catanzaro si prepara ad affrontare il Mantova con una freccia in più al proprio arco. Al termine della rifinitura odierna, il tecnico Alberto Aquilani ha diramato l’elenco dei calciatori convocati per la gara valida per la 25ª giornata di Serie BKT, in programma sabato 14 febbraio alle ore 17:15 allo stadio “Nicola Ceravolo”.
La novità: Pittarello c’è
La notizia più attesa della vigilia trova conferma ufficiale: Filippo Pittarello è nell’elenco dei 25. L’attaccante, che aveva saltato le ultime uscite per problemi fisici, torna dunque a disposizione, offrendo al mister un’opzione di peso e fisicità fondamentale per scardinare la difesa virgiliana, sia dal primo minuto che a gara in corso.
Le assenze
Non arrivano buone notizie, invece, dall’infermeria per quanto riguarda altri due elementi della rosa. Restano fuori dalla lista dei convocati Cisse e Oudin. Per il classe 2006 il recupero completo richiederà ancora del tempo, e non prenderà parte al match di domani.
La lista completa
Di seguito l’elenco completo dei 25 calciatori convocati da mister Aquilani:
- PORTIERI: 1. Marietta, 22. Pigliacelli, 99. Borrelli
- DIFENSORI: 3. Esteves, 4. Antonini, 5. Bashi, 6. Fellipe Jack, 23. Brighenti, 26. Verrengia, 27. Favasuli, 62. Frosinini, 84. Cassandro
- CENTROCAMPISTI: 10. Petriccione, 14. Liberali, 20. Pontisso, 21. Pompetti, 30. Alesi, 32. Rispoli, 98. Buglio
- ATTACCANTI: 8. Pittarello, 9. Iemmello, 19. Nuamah, 39. Koffi, 77. D’Alessandro, 94. Di Francesco
