Giorgio Corona non passa mai di moda! Durante Cremonese-Palermo di questa sera, gara di Coppa Italia disputata allo “Zini” di Cremona, il figlio d’arte di Re Giorgio, Giacomo Corona, è e entrato in campo nella ripresa per dar man forte alla squadra di Pippo Inzaghi, che crede fortemente nelle grandi qualità del giovane attaccante rosanero e gli sta dando spazio con continuità sia di recente nell’amichevole con il City di Guardiola che quest’oggi.
Aneddoto durante la gara con il telecronista della gara, in diretta su Italia1, Riccardo Trevisani che ha ricordato insieme all’ex calciatore Simone Tiribocchi la bandiera del Catanzaro Giorgio Corona come “Il Mago della Sterzata”, oltre a citare “Re Giorgio” come autore di tanti goal.
Un riconoscimento bello per il calciatore che è stato Giorgio Corona che viene ricordato sempre con affetto da tutti.
Giacomo Corona ha disputato uno spezzone di gara nella ripresa muovendosi bene e realizzando poi ai calci di rigore il penalty del parziale 2 a 3 in favore del Palermo in una gara terminata 0 a 0 ai tempi regolamentari.
Il Palermo passa il turno con la parata decisiva di Bardi mentre il Catanzaro era stato ancora protagonista in precedenza anche alla sostituzione di Jari Vandeputte, citato appunto come ex giallorosso.