... ...
domenica 22 Dicembre 2024

Cremonese-Catanzaro, oggi al via la prevendita per il settore ospiti

I tifosi del Catanzaro possono iniziare a prepararsi per sostenere la loro squadra nella trasferta decisiva contro la Cremonese. Come indicato sul sito di TicketOne, la vendita dei tagliandi per il settore ospiti della gara di ritorno della semifinale playoff di Serie B inizierà alle ore 16:30 di oggi, lunedì 20 maggio 2024, e terminerà alle ore 19:00 di venerdì 24 maggio 2024.

Dettagli della prevendita

La vendita dei biglietti sarà disponibile online su TicketOne, all’indirizzo TicketOne – Cremonese Semifinale Playoff. Si tratta di un’opportunità imperdibile per i tifosi giallorossi che vorranno sostenere la squadra nella sfida decisiva allo Stadio “Giovanni Zini” di Cremona, in programma sabato 25 maggio 2024, alle ore 20:30.

Capienza del settore ospiti

Il settore ospiti “Curva Nord” dello Stadio Zini può ospitare fino a 2.436 spettatori. I tifosi del Catanzaro sono noti per il loro calore e la loro passione. Sarà fondamentale avere un sostegno numeroso e rumoroso per spingere la squadra verso un risultato positivo nella semifinale di ritorno.

Informazioni utili

  • Inizio prevendita: lunedì 20 maggio 2024, ore 16:30
  • Fine prevendita: venerdì 24 maggio 2024, ore 19:00
  • Canale di vendita: TicketOne
  • Capienza settore ospiti: 2.436 spettatori

I tifosi che intendono assistere alla partita sono invitati a procurarsi i biglietti il prima possibile, considerata l’alta richiesta prevista per un evento di tale importanza.

Conclusione

Con l’inizio della prevendita, l’attesa per la semifinale playoff di Serie B tra Cremonese e Catanzaro entra nel vivo. I tifosi giallorossi sono chiamati a sostenere la loro squadra con tutto il loro entusiasmo, per continuare a inseguire il sogno della promozione in Serie A.

Ultimi contenuti

Catanzaro-Spezia 0-1: Il VAR protagonista, ma i giallorossi mai domi. Le pagelle di Aurelio Fulciniti

Pigliacelli 6 - Assolutamente incolpevole sul gol di Esposito,...

Spezia, Degli Innocenti: “Vittoria sofferta ma meritata, siamo una squadra forte”

Il post-partita di Catanzaro-Spezia ha riservato emozioni contrastanti, ma...

Catanzaro-Spezia, fuorigioco di un piede e rigore annullato: quando il VAR rovina il gioco

Il match tra Catanzaro e Spezia, valido per la...

Articoli correlati

Categorie Popolari