... ...
giovedì 26 Dicembre 2024

Cremonese, quante assenze contro il Catanzaro! I convocati

Mister Giovanni Stroppa ha diramato la lista dei convocati della Cremonese per la delicata trasferta contro il Catanzaro, in programma domani, venerdì 20 settembre, valida per la sesta giornata di Serie B. La Cremonese arriva a questa sfida con una lunga lista di assenti tra squalifiche, infortuni e imprevisti di salute, costringendo Stroppa a fare alcune scelte obbligate e a convocare tre giovani dalla Primavera.

Squalifiche e infortuni pesanti

Il principale assente è il difensore Luka Lochoshvili, che deve scontare la terza delle quattro giornate di squalifica. Ma non è l’unico: diversi titolari sono ai box per problemi fisici, complicando le scelte del tecnico grigiorosso.

Tra gli indisponibili ci sono Luca RavanelliCristian BuonaiutoFederico Bonazzoli e Federico Ceccherini, tutti alle prese con problemi muscolari che li terranno fuori dal match.

Come se non bastasse, l’influenza ha messo ko anche Zan Majer e Marco Nasti, aumentando ulteriormente le difficoltà per Stroppa, che dovrà trovare le giuste soluzioni per affrontare un Catanzaro in buona forma.

Giovani dalla Primavera

A causa delle numerose assenze, Stroppa ha deciso di convocare tre giocatori provenienti dalla Primavera: il difensore Triacca, il centrocampista Lordkipanidze e l’attaccante Gabbiani. Una grande occasione per questi giovani talenti, che avranno l’opportunità di fare esperienza e magari dare il loro contributo in una partita così importante.

Cremonese, la lista completa dei convocati

Ecco i 21 convocati per la sfida di domani contro il Catanzaro:

Portieri: Fulignati, Saro, Jungdal
Difensori: Barbieri, Bianchetti, Sernicola, Triacca, Antov, Quagliata, Moretti
Centrocampisti: Pickel, Collocolo, Castagnetti, Vandeputte, Lordkipanidze, Milanese, Zanimacchia, Vazquez
Attaccanti: De Luca, Johnsen, Gabbiani

La Cremonese si presenta alla trasferta contro il Catanzaro in emergenza, ma con la determinazione di ottenere un risultato positivo nonostante le numerose assenze. La presenza di giovani talenti dalla Primavera aggiunge ulteriore curiosità alla sfida, che vedrà anche il ritorno al “Ceravolo” di ex giallorossi come Andrea Fulignati e Jari Vandeputte.

Ultimi contenuti

Cosenza-Catanzaro: Caserta sorprende, Alvini va sul sicuro. Le probabili formazioni

Il giorno di Santo Stefano porta con sé una...

È arrivato finalmente il giorno più atteso, è il derby day!

È il derby-day, il giorno più atteso, la sfida...

Cosenza-Catanzaro, flop di pubblico: meno di 10.000 spettatori per il derby. Il dato

A poche ore dal grande derby calabrese tra Cosenza...

Catanzaro, Philipp Breit, un Natale tra riabilitazione e speranza: “L’operazione è andata bene”

Il difensore giallorosso Philipp Breit, classe 2003, ha rotto...

Articoli correlati

Categorie Popolari