Numeri importantissimi e risultati da capogiro in questi anni per l’Area Comunicazione dell’U.S. Catanzaro che ha raggiunto traguardi inimmaginabili e indimenticabili, che hanno attirato l’occhio dell’Italia intera. La diffusione e la grande varietà dei contenuti hanno fatto dei social giallorossi tra i migliori delle societa’ professionistiche italiane, curati nei minimi dettagli e continuamente aggiornati.
Tutto ciò grazie a colui che ha fatto spiccare al volo al mondo della comunicazione delle Aquile, l’ormai ex Social Media Manager & Press Officer Cristiano Politini, insieme ai collaboratori che si sono susseguiti in questi anni, che lascia il Catanzaro e saluta tutti dopo varie stagioni che resteranno nella storia del Catanzaro. Politini, che ha costruito tutto a Catanzaro “Piano piano, con tanto sudore, pianificazione e tanto lavoro dietro le quinte”, ha ricevuto infinità di saluti e apprezzamenti da tutta la città, tifosi e addetti ai lavori che ne hanno apprezzato prima di tutto l’uomo e poi il grande professionista.
Ed e’ tutto vero, un lavoro intenso e programmato lontano dai riflettori che hanno dato luce e visibilità a tutto ciò che ruota intorno al mondo Catanzaro. Grazie di tutto “Admin”, per noi resterà sempre cosi. Ad maiora semper!