... ...
martedì 29 Aprile 2025

D’Andrea, intervento ok: “Non vedo l’ora di riprendere. Se magari tutto va come sogniamo…”

Banner

La stagione calcistica di Luca D’Andrea è stata bruscamente interrotta da un infortunio, ma le notizie recenti portano un soffio di ottimismo. L’attaccante del Catanzaro, nato nel 2004 e attualmente in prestito dal Sassuolo, ha subito un intervento chirurgico al menisco laterale del ginocchio destro. La procedura è stata necessaria a seguito di una lesione post-traumatica riscontrata dopo un evento in campo.

Un messaggio di speranza e gratitudine

Luca ha condiviso la sua gratitudine e ottimismo attraverso i social media, postando una foto dall’ospedale con un pollice all’insù. Nel suo messaggio ha espresso sollievo e aspettative positive per il suo ritorno in campo: “È andato tutto bene!”. Queste parole semplici ma potenti hanno rassicurato tifosi e sostenitori, ansiosi di vedere il giovane talento tornare in azione.

“Ora nella mia testa non vedo già l’ora di poter riprendere. Ci vorrà un po’, ma non troppo! Anzi: chissà… se magari tutto va come sogniamo…” ha scritto D’Andrea, dimostrando la sua determinazione e il suo impegno verso una completa guarigione.

Ringraziamenti speciali

D’Andrea non ha mancato di ringraziare coloro che lo hanno supportato durante questo periodo difficile. Ha espresso particolare gratitudine verso il professor Zanon e la sua equipe chirurgica per l’operazione riuscita. Ha anche ringraziato il suo procuratore, Mario Giuffredi, e i suoi collaboratori, sottolineando l’importanza del loro supporto continuo durante la sua riabilitazione: “Per il momento non posso che fare il tifo e cercare di recuperare bene! E lasciatemi ringraziare non solo il professor Zanon e la sua equipe che mi ha operato, ma anche Mario Giuffredi, il mio procuratore, e i suoi collaboratori che mi sono stati sempre vicini e non mi hanno mai fatto mancare nulla”.

Prospettive future di D’Andrea

Mentre la stagione corrente si conclude per lui in anticipo, Luca è già focalizzato sul suo recupero e sul rientro nei campi di calcio. I medici prevedono un periodo di recupero di circa due mesi, dopo il quale il giovane attaccante spera di riprendere gli allenamenti e, eventualmente, le partite.

La chiusura anticipata della stagione di Luca D’Andrea è indubbiamente un colpo duro sia per lui che per il Catanzaro. Tuttavia, l’atteggiamento positivo del giocatore e il successo dell’intervento chirurgico sono segnali promettenti. Come ha scritto lui stesso, “Ci vediamo presto”, una promessa che mantiene vive le speranze dei suoi tifosi e del club di vederlo presto di nuovo in azione, più forte e motivato che mai.

Articoli correlati

L’appello di Don Lino Tiriolo: “Tutti uniti con il Catanzaro”

Momento particolare della stagione per il Catanzaro che, dopo...

Intervista a Giampiero Cosentino, il tifoso itinerante

Non si contano le trasferte fatte da Giampiero Cosentino....

Palermo, Segre: “Una vittoria di squadra per spiccare il volo verso i playoff”

La vittoria conquistata dal Palermo al "Ceravolo" contro il...

Il tecnico del Palermo Alessio Dionisi: “Vittoria meritata. La squadra ha fatto bene”

Raggiante e felice in volto, il tecnico del Palermo...