Andrea Dini, nuovo portiere del Catanzaro arrivato dal Crotone, ha rilasciato le sue prime dichiarazioni ai canali ufficiali della società, esprimendo entusiasmo e determinazione per la nuova avventura con i giallorossi. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni:
Un percorso di gavetta in Serie C
“Ho fatto un bel percorso di gavetta in Serie C. È stato un percorso molto lungo e importante che mi ha fatto crescere tanto. Ora è arrivato il momento di confrontarmi con questa nuova realtà e non vedo l’ora di iniziare. Per me, è una sfida importante.”
Un portiere attivo e partecipe
“Penso di essere un portiere molto attivo. Mi piace tanto giocare coi piedi e partecipare all’azione, trasmettendo alla squadra ciò che sono io. Mi piace guidare la squadra da dietro, farmi sentire ed essere presente in tutti i momenti.”
Dini e l’impressione del Catanzaro da avversario
“Da avversario, ogni volta che sono venuto qua, il Catanzaro mi ha sempre trasmesso un senso di sfida forte, un senso di appartenenza e un grande tifo. È una piazza che non devo spiegare io quanto sia importante e stimolante.”
“Ringrazio tutti qui a Catanzaro per l’opportunità che mi è stata data. Ho la fortuna di conoscere già alcuni dei miei compagni come Scognamillo, Petriccione e Biasci. Alcuni sono amici di vecchia data anche fuori dal campo. Non vedo l’ora di conoscere il mister e tutti gli altri, e di combattere per il Catanzaro.”
Andrea Dini si presenta quindi con entusiasmo e una chiara idea del suo ruolo all’interno della squadra, pronto a dare il massimo per il Catanzaro e a contribuire al raggiungimento degli obiettivi stagionali. Con un background solido e la voglia di mettersi in gioco, Dini si prepara a diventare una validissima alternativa a Pigliacelli.