Si è svolta Domenica Mattina al Centro Sportivo FE.RO un’altra bellissima manifestazione dedicata al calcio giovanile, patrocinata dall’Ente di Promozione Sportiva US ACLI, che ha visto protagoniste le categorie Primi Calci. Un evento che ha saputo coniugare sport, divertimento e condivisione, regalando emozioni autentiche a grandi e piccoli.
Le società Pantere Nere CZ, Pienne CZ, GS Catanzaro Club, San Leonardo Academy Calcio e Jonica Academy hanno trascorso insieme una lunga e intensa mattinata all’insegna del calcio vero, quello fatto di sorrisi, entusiasmo e passione. In campo, i giovani atleti si sono confrontati con energia e spontaneità, dando vita a partite combattute ma sempre corrette, nel pieno rispetto dei valori del fair play e del sano agonismo.
A bordo campo, la gioia era palpabile: mister, dirigenti, genitori e nonni hanno potuto assaporare la soddisfazione di vedere i bambini competere in maniera sana ed educativa, sostenendosi a vicenda e vivendo lo sport come strumento di crescita e socializzazione. Un clima di festa che ha reso l’intera manifestazione ancora più speciale.
Entusiasta per la riuscita della manifestazione il Presidente Provinciale Francesco Guzzi, che promette di fare altri eventi mirati al divertimento dei piccoli e grandi amanti dello sport.




