A te, Floriano! A te, Presidente! Il grazie di una città, di una provincia e anche di una regione con tutti i suoi sportivi appassionati ai colori del Catanzaro per aver riportato la Chiesa al centro del villaggio, il Catanzaro alla ribalta nazionale dove merita di stare.
Dietro al grande colpo Mattia Liberali c’è un lavoro certosino dello staff ma la presenza forte, importante, decisiva e programmatica di un Presidente che vuole far crescere in tutto la sua straordinaria creatura.
Con acquisti mirati di giovani di grande valore e a lungo termine sta costruendo il Catanzaro del futuro in campo e anche fuori, con la costruzione e il consolidamento delle infrastrutture che stanno la casa del Catanzaro negli anni a venire.
E poi la questione stadio con chi si è fatta tanta chiarezza insieme al Comune, il presidente Noto è in prima linea su tutto. La sua presenza di classe è garanzia di stile e forza per un Catanzaro d’élite che si sta consolidando sempre più grazie alla famiglia Noto.
Un gruppo straordinario nel mondo del lavoro e nel mondo del calcio che sta portando il Catanzaro nella culla del calcio nazionale, dove per anni ha fatto tremare le grandi a cavallo tra gli anni 70 e 80. E a riportarci in Serie A sarà proprio lui. Grazie, Floriano!