Promo desktop
martedì 14 Ottobre 2025

Foggia-Catanzaro: arbitra Michele Giordano di Novara

Sarà Michele Giordano della sezione AIA di Novara, ma nato a Manfredonia (provincia di Foggia), a dirigere la sfida della 18^ giornata del girone C di Serie C in programma lunedì alle 20:30 tra Foggia Catanzaro.

A coadiuvare il direttore di gara piemontese saranno Massimiliano Bonomo Andrea Cravotta, rispettivamente delle sezioni di Milano Città di Castello. Quarto ufficiale sarà Roberto Lovison della sezione di Padova.

Giordano ha diretto 190 gare fischiando 916 ammonizioni, 45 doppie ammonizioni, 52 espulsioni. Sono 87 i rigori concessi.

Nella stagione in corso ha diretto 14 incontri, nei quali ha fischiato 84 ammonizioni, 3 doppie ammonizioni, concedendo 5 calci di rigore.

Il fischietto piemontese non ha alcun precedente con la squadra giallorossa, mentre per i “satanelli” ha diretto la trasferta di Castellammare di Stabia il 18 ottobre 2022, terminata 1-1; e la gara degli ottavi di finale playoff contro la Virtus Entella allo “Zaccheria”, conclusasi 1-0 grazie alla rete di Alessio Curcio, oggi calciatore del Catanzaro.

Embed from Getty Images

BILANCIO COMPLESSIVO:

image 9
transfermarkt.it

PRECEDENTI CON IL CATANZARO:

NESSUNO

PRECEDENTI CON IL FOGGIA:

image 10
transfermarkt.it

BILANCIO STAGIONE 2022-23:

image 11
image 12
image 13
transfermarkt.it

Articoli correlati

Ultimi articoli