Sarà Michele Giordano della sezione AIA di Novara, ma nato a Manfredonia (provincia di Foggia), a dirigere la sfida della 18^ giornata del girone C di Serie C in programma lunedì alle 20:30 tra Foggia e Catanzaro.
A coadiuvare il direttore di gara piemontese saranno Massimiliano Bonomo e Andrea Cravotta, rispettivamente delle sezioni di Milano e Città di Castello. Quarto ufficiale sarà Roberto Lovison della sezione di Padova.
Giordano ha diretto 190 gare fischiando 916 ammonizioni, 45 doppie ammonizioni, 52 espulsioni. Sono 87 i rigori concessi.
Nella stagione in corso ha diretto 14 incontri, nei quali ha fischiato 84 ammonizioni, 3 doppie ammonizioni, concedendo 5 calci di rigore.
Il fischietto piemontese non ha alcun precedente con la squadra giallorossa, mentre per i “satanelli” ha diretto la trasferta di Castellammare di Stabia il 18 ottobre 2022, terminata 1-1; e la gara degli ottavi di finale playoff contro la Virtus Entella allo “Zaccheria”, conclusasi 1-0 grazie alla rete di Alessio Curcio, oggi calciatore del Catanzaro.
BILANCIO COMPLESSIVO:
PRECEDENTI CON IL CATANZARO:
NESSUNO
PRECEDENTI CON IL FOGGIA:
BILANCIO STAGIONE 2022-23: