Promo desktop
mercoledì 24 Settembre 2025

La Football Players di Sonny Barbuto continua a crescere: Vincenzo Longo firma con la Reggina

Prosegue senza sosta il lavoro della Football Players, agenzia guidata dal tecnico Sonny Barbuto, punto di riferimento per i giovani talenti del panorama dilettantistico calabrese. L’ultimo trasferimento in ordine di tempo è quello di Vincenzo Longo, attaccante classe 2008, che ha firmato un contratto biennale con la Reggina 1914.

Per la realtà costruita da Barbuto si tratta dell’ottavo giocatore collocato, un risultato che conferma la solidità e l’efficacia del progetto avviato dal tecnico, sempre più al centro delle dinamiche calcistiche regionali.

Da Badolato alla Reggina: la scalata di Vincenzo Longo

Cresciuto nel vivaio del Badolato Calcio e protagonista di una stagione in grande evidenza con la maglia del Sersale, Longo è riuscito ad attirare le attenzioni di numerosi club, ma a spuntarla è stata la Reggina, che ha dimostrato decisione e pragmatismo nel chiudere l’operazione.

L’attaccante catanzarese ha subito manifestato entusiasmo per questa nuova avventura, sottolineando la gratitudine nei confronti di chi ha creduto in lui fin dall’inizio:

“Ringrazio la Reggina per aver creduto in me. Sono pronto a dare il massimo per la causa amaranto e, naturalmente, ringrazio mister Sonny per l’affetto, la stima e la professionalità dimostrata in tutto il mio percorso formativo.”

Con questo ennesima soddisfazione, la Football Players consolida il suo ruolo come una delle realtà più attive nel panorama calcistico dilettantistico della Calabria, confermando la propria missione: accompagnare i giovani del territorio verso traguardi sempre più ambiziosi.

Articoli correlati

Ultimi articoli