Prevendita lampo per la trasferta dello ‘Stirpe’. Alle 15:00 il via, quasi subito il sold-out: i tifosi delle Aquile rispondono “presente” in massa. Sabato sarà esodo
Basta aprire i cancelli (virtuali) per capire che la fame di Catanzaro non conosce confini, né giorni feriali. La prevendita per il settore ospiti di Frosinone-Catanzaro, gara valida per la ripresa del campionato in programma sabato 10 gennaio, è durata lo spazio di un respiro. A poche decine di minuti dall’apertura del circuito Vivaticket, scattata oggi alle 15:00, i circa 1.000 tagliandi messi a disposizione per i sostenitori giallorossi sono andati letteralmente a ruba.
Sold-out immediato: la passione vince sulle restrizioni
Nonostante le limitazioni imposte dalle autorità – che consentivano ai residenti nella Regione Calabria l’acquisto del solo settore ospiti – la risposta del popolo delle Aquile è stata travolgente. Al prezzo di € 16,50, i tifosi si sono riversati sul portale online e nelle ricevitorie autorizzate, esaurendo in pochissimo tempo la scorta disponibile.
La scadenza, fissata teoricamente per venerdì 9 gennaio alle ore 19:00, è diventata puramente formale già nel pomeriggio di oggi. Il dato è inequivocabile: il “muro” giallorosso sarà presente e compatto anche allo stadio “Benito Stirpe”.
L’avviso del club: “Non partite senza biglietto”
Con il settore ospiti già sold-out, diventa fondamentale ribadire l’avviso diramato dal Catanzaro Calcio e rilanciato dalle autorità competenti. I biglietti per il settore dedicato ai sostenitori del Catanzaro non saranno disponibili alle casse dello stadio il giorno della partita. Considerando l’impossibilità di cambio nominativo e l’assenza di tagliandi residui, la raccomandazione tassativa è quella di non mettersi in viaggio alla volta della Ciociaria se sprovvisti di biglietto, per evitare disagi all’esterno dell’impianto e problemi di ordine pubblico.
Sabato, dunque, Aquilani e i suoi ragazzi non saranno soli: alle spalle di Iemmello e compagni ci sarà la solita, straordinaria spinta di mille cuori giallorossi pronti a cantare per 90 minuti.
