Promo desktop
giovedì 2 Ottobre 2025

Coppa Città di Tito 2025, ottimo risultato per Gabriele Romano

Prima trasferta fuori regione e subito una prestazione di spessore per Gabriele Romano, portacolori della scuderia Cosenza Corse, impegnato alla Coppa Città di Tito 2025.

Il giovane pilota, al volante della sua vettura seguita da GASS 4 Performance, ha affrontato con determinazione un percorso tecnico e complesso, riuscendo a imporsi e a conquistare un risultato di grande valore in ottica campionato.

«In un percorso tecnico e difficile da interpretare, come quello della Coppa città di Tito, siamo riusciti ad imporci portando a casa un ottimo risultato» – ha commentato Romano al termine della gara, sottolineando come il lavoro di squadra abbia fatto la differenza.

Determinante, infatti, il supporto del preparatore e della famiglia, che il pilota ha voluto ringraziare pubblicamente. Un pensiero speciale anche per la scuderia Cosenza Corse, sempre al suo fianco: «Anche se da lontano mi segue passo dopo passo».

Ora l’attenzione è già rivolta agli ultimi appuntamenti della stagione, nei quali Romano e il suo team si giocheranno le chance decisive per il campionato. «Bisogna tener d’occhio i dettagli», ha concluso il pilota, consapevole che ogni particolare potrà risultare determinante.

Articoli correlati

Ultimi articoli