I Good Fellas del patron Iervasi lavorano incessantemente sul mercato estivo per cercare di esaudire al massimo le richieste di mister Giuseppe Fabiano, il quale meticolosamente cerca di apportare le dovute accortezze a un organico già solido di suo. Ma per stare in alto bisogna fare qualche altro ritocco…
Dopo Marco Folino, voluto fortemente dal mister, in questi giorni è approdato in giallorosso un forte calciatore di categoria superiore: stiamo parlando di Matteo Commisso. Che inizialmente sembrava non avere intenzione di scendere di categoria, ma dopo una chiacchierata col mister e col presidente ha subito sposato il progetto. Matteo viene dal campionato di Promozione, quest’anno ha indossato la maglia del Caraffa.
C’è soddisfazione negli occhi di mister Fabiano che ringrazia il presidente Iervasi e la sua dirigenza per gli sforzi che stanno facendo e non ci nasconde che ancora manca qualcosa per completare l’organico, del quale viene riconfermata in blocco l’ossatura della scorsa stagione.
Ecco il mister si sofferma su ciò: “Sono molto legato ai miei calciatori dello scorso anno e di conseguenza non me ne priverei mai per nessun motivo. E colgo l’occasione di ringraziarli pubblicamente… Qualcuno per motivi di lavoro o di altro genere ha deciso di lasciarci, ma la maggior parte dovrebbe fare parte del progetto… Ora si lavora per arrivare ad un forte attaccante… Per poi mettersi subito a lavoro facendo le solite partitelle alle quali sia la società che lo stesso organizzano, mentre tutti vanno a mare, per scoprire e visionare giovani di belle speranze”.