Per un calciatore, stare lontano dal campo è sempre una sfida difficile. Salvatore Ciambrone, bomber del Grifone, sta affrontando un periodo complicato a causa di un infortunio che lo tiene lontano dalla sua squadra da ormai 20 giorni. L’incidente è avvenuto durante uno scontro di gioco che ha causato la lussazione della scapola sinistra, costringendolo a uno stop forzato. Nonostante la difficoltà del momento, Ciambrone guarda avanti con determinazione e voglia di tornare più forte di prima.
“Mi manca tantissimo la mia squadra,” racconta l’attaccante. “Fortunatamente, ho ricevuto un grandissimo supporto dai dirigenti e dal mister, che mi sono stati vicini in questo periodo. Voglio ringraziare in particolare il direttore sportivo Lorenzo Fazio e il presidente Marco Tarantino, che mi hanno dimostrato affetto e vicinanza.”
Nonostante l’infortunio, la voglia di tornare a lottare per il Grifone non manca. “Spero di rientrare presto per dare una mano ai miei compagni e raggiungere il miglior risultato possibile. Sappiamo bene che il calcio è fatto anche di momenti difficili, in cui bisogna fermarsi, recuperare e poi ripartire più forti di prima.”
L’augurio di tutti è che Salvatore Ciambrone possa tornare presto a calcare il campo e contribuire alle ambizioni del Grifone, con la stessa grinta e dedizione che ha sempre dimostrato.