La normalità di essere Pietro Iemmello. Tutti si aspettano sempre il massimo da un giocatore straordinario come il Capitano del Catanzaro che però, oltre ai goal, gli assist e le sontuose rifiniture, sta mettendo a disposizione della squadra anche tutto il suo bagaglio di esperienza.
Se in bocca ad alcuni si prova a discutere delle prestazioni di Iemmello, giusto per dir qualcosa invece di tacere di fronte a chi ha fatto la storia recente delle Aquile, interviene in conferenza stampa Mister Fabio Caserta elogiando quello che è un “lusso per la categoria” e un giocatore che si sacrifica per la squadra.
Ecco le parole del tecnico giallorosso su Iemmello: “Iemmello per me è un top per la categoria. Il problema è che ci ha abituato sempre bene con gol ed assist. Quando magari gioca una partita normale, questo balza agli occhi. Sono molto contento di come si è sacrificato nella fase di non possesso. Pietro è un lusso per la categoria”.
Insomma, un ribadire ciò che è da sempre sotto gli occhi di tutti, il miglior giocatore del campionato gioca a Catanzaro e si chiama Pietro Iemmello. Pietro come il Catanzaro, non si discute… si ama!