... ...
martedì 21 Gennaio 2025

Iemmello, il miglior giocatore del campionato! Pietro di sacrificio per la squadra. Caserta: “Top e lusso per la categoria”

La normalità di essere Pietro Iemmello. Tutti si aspettano sempre il massimo da un giocatore straordinario come il Capitano del Catanzaro che però, oltre ai goal, gli assist e le sontuose rifiniture, sta mettendo a disposizione della squadra anche tutto il suo bagaglio di esperienza.

Se in bocca ad alcuni si prova a discutere delle prestazioni di Iemmello, giusto per dir qualcosa invece di tacere di fronte a chi ha fatto la storia recente delle Aquile, interviene in conferenza stampa Mister Fabio Caserta elogiando quello che è un “lusso per la categoria” e un giocatore che si sacrifica per la squadra.

Ecco le parole del tecnico giallorosso su Iemmello: “Iemmello per me è un top per la categoria. Il problema è che ci ha abituato sempre bene con gol ed assist. Quando magari gioca una partita normale, questo balza agli occhi. Sono molto contento di come si è sacrificato nella fase di non possesso. Pietro è un lusso per la categoria”.

Insomma, un ribadire ciò che è da sempre sotto gli occhi di tutti, il miglior giocatore del campionato gioca a Catanzaro e si chiama Pietro Iemmello. Pietro come il Catanzaro, non si discute… si ama!

Ultimi contenuti

Onorare e sudare la maglia su tutto. Filippo Pittarello uno di noi!

Filippo Pittarello è uno di quei giocatori che maggiormente...

Arrivo lampo, impatto immediato: Il Catanzaro accoglie Giacomo Quagliata

L’esordio di un nuovo giocatore è sempre un momento...

Under 17, tra Cosenza e Catanzaro termina 1-1. Tre legni e un rigore sbagliato per i giallorossi

Il derby calabrese è sempre un appuntamento speciale, anche...

Articoli correlati

Categorie Popolari