... ...
martedì 22 Ottobre 2024

Il Catanzaro è il sogno di Floriano Noto. Le lunghe vedute del Presidente

Per chi avesse avuto qualche dubbio sul rilancio del Catanzaro per la nuova stagione è stato prontamente smentito dalla programmazione del presidente Noto nella conferenza stampa di presentazione della nuova stagione. Noto ha rilanciato nuovamente il progetto Catanzaro sempre ambizioso e pronto a obiettivi importanti. Mantenere la categoria ma sempre pronto e aperto anche a sogni in grande dopo averla raggiunta e cioè magari ripetere o migliorare quanto visto lo scorso anno, il che spetterà solo al campo a dirlo.

Ma soprattutto tutti gli investimenti fatti con Giovino e San Floro sono lunghe vedute che lasciano intendere che Floriano Noto guarda lontano. Il sogno del centro sportivo con 7 campi, foresteria, albergo e tanto altro e’ già in progetto così come raggiungere traguardi ad alta quota con il settore giovanile. Bava fiore all’occhiello italiano del settore giovanile, Massimo Costantino tecnico della Primavera (ed è sempre stato un tecnico di prima squadra in C e D) e le altre figure ufficializzate in seno alla scuola calcio fanno capire che il Catanzaro vuole crescere.

Anche le scelte di Polito e Morganti pensate siano azzardate? Non è così, dietro c’è un lavoro certosino nonostante le difficoltà del momento ammesse anche dal patron. Il gruppo Noto gestisce perfettamente la famiglia Catanzaro e vuole il meglio per lei con prudenza e pazienza. Con questa proprietà come si è andati in B si andrà anche in A ma con competenza e programmazione. Con Floriano Noto si sogna e il pubblico, stando accanto alla proprietà, potrà vivere giorni sereni e un futuro di gloria.

Ultimi contenuti

Ranieri torna in panchina? Sir Claudio lancia la bomba: “Siamo alla finestra”

Claudio Ranieri, uno degli allenatori italiani più apprezzati e...

Catanzaro, aggiudicata la gara per il rifacimento della tribuna dello stadio “Ceravolo”

L’aggiudicazione della gara per il rifacimento della tribuna coperta...

Catanzaro, testa al Sudtirol. La Mantia e D’Alessandro si candidano per una maglia da titolare

Inizia un nuova settimana per il Catanzaro in vista...

Sudtirol senza Kurtic per la sfida contro il Catanzaro: lo sloveno squalificato salta il match

Jasmin Kurtic, centrocampista sloveno classe 1989 del Sudtirol, non...

Articoli correlati

Categorie Popolari