Per chi avesse avuto qualche dubbio sul rilancio del Catanzaro per la nuova stagione è stato prontamente smentito dalla programmazione del presidente Noto nella conferenza stampa di presentazione della nuova stagione. Noto ha rilanciato nuovamente il progetto Catanzaro sempre ambizioso e pronto a obiettivi importanti. Mantenere la categoria ma sempre pronto e aperto anche a sogni in grande dopo averla raggiunta e cioè magari ripetere o migliorare quanto visto lo scorso anno, il che spetterà solo al campo a dirlo.
Ma soprattutto tutti gli investimenti fatti con Giovino e San Floro sono lunghe vedute che lasciano intendere che Floriano Noto guarda lontano. Il sogno del centro sportivo con 7 campi, foresteria, albergo e tanto altro e’ già in progetto così come raggiungere traguardi ad alta quota con il settore giovanile. Bava fiore all’occhiello italiano del settore giovanile, Massimo Costantino tecnico della Primavera (ed è sempre stato un tecnico di prima squadra in C e D) e le altre figure ufficializzate in seno alla scuola calcio fanno capire che il Catanzaro vuole crescere.
Anche le scelte di Polito e Morganti pensate siano azzardate? Non è così, dietro c’è un lavoro certosino nonostante le difficoltà del momento ammesse anche dal patron. Il gruppo Noto gestisce perfettamente la famiglia Catanzaro e vuole il meglio per lei con prudenza e pazienza. Con questa proprietà come si è andati in B si andrà anche in A ma con competenza e programmazione. Con Floriano Noto si sogna e il pubblico, stando accanto alla proprietà, potrà vivere giorni sereni e un futuro di gloria.