... ...
venerdì 18 Ottobre 2024

Il Catanzaro mette nel mirino Soleri del Palermo. Il punto sul mercato

Condividi

L’attaccante romano Edoardo Soleri potrebbe dire addio al Palermo dopo una prima parte di stagione caratterizzata da prestazioni al di sotto delle aspettative, con appena un gol e un assist in 12 apparizioni. Il giocatore, arrivato in rosanero nel 2021 dopo le esperienze con Padova e Monopoli, è ora al centro dell’attenzione di diversi club di Serie B.

Secondo le ultime indiscrezioni, il Catanzaro avrebbe avviato i contatti con il Palermo per acquisire le prestazioni dell’attaccante classe ’96. Tuttavia, l’affare si prospetta tutt’altro che semplice a causa dell’elevata concorrenza da parte di altri club interessati e della volontà del Palermo di trattenere il giocatore.

Come detto, secondo Francesco Marra Cutrupi, il Catanzaro non è l’unico club sulle tracce di Soleri. Su di lui c’è anche il Pisa, creando così una situazione competitiva sul mercato. Le alternative per il Catanzaro non mancano, con le piste per il prestito di Luca Moro, attualmente allo Spezia, e Samuele Mulattieri del Sassuolo, oggetto di interesse da parte del Frosinone in Serie A.

Un altro nome caldo è quello di Ettore Gliozzi del Pisa, che ha vissuto una prima parte di stagione travagliata, ma che continua a suscitare interesse, anche da parte dello Spezia. Mirko Maric, in uscita dal Monza, è un’altra opzione sul tavolo per il Catanzaro.

Per quanto riguarda l’attaccante croato, l’eventuale trattativa per il trasferimento sembra essere slegata da Panos Katseris, esterno greco molto apprezzato dal Monza. La situazione sul mercato si fa quindi sempre più intricata, con diversi club che cercano rinforzi per la seconda metà della stagione.

Il futuro di Edoardo Soleri si gioca tra le trattative e le opzioni sul tavolo, mentre i tifosi del Palermo attendono con trepidazione la conclusione di questa vicenda di mercato che potrebbe vedere un cambio di maglia per l’attaccante romano.

Leggi altro

Ultimi contenuti