... ...
sabato 19 Aprile 2025

Il “Ceravolo” scopre Compagnon. D’Alessandro, esperienza e quantità ma serve la svolta

Banner

Il “Ceravolo” scopre Compagnon e accende i riflettori sotto i colpi del numero 7 del Catanzaro. Totalmente rigenerato dopo qualche acciacco fisico durante la preparazione estiva, Compagnon aveva già fatto una buona impressione nella sfida di Cittadella ma oggi è arrivata la “consacrazione”.

Buona partita dell’ex Juventus NextGen che, in un momento difficile del match, si è preso la scena con un goal d’autore di pregevole fattura. Bruciato il diretto avversario ha poi superato Fulignati con un bel piazzato e la corsa sotto la “Capraro” a celebrare la sua prima rete in giallorosso. Qualche altra sgroppata nel suo match e una serie di doppi passi da brasiliano che valgono una prova importante. Buono il suo contributo totale alla squadra e Caserta lo tira via quando non ne ha più.

Idem per D’Alessandro, autore di una buona prova in copertura con molta quantità ed esperienza al servizio della squadra. Il suo palmares parla chiaro! Nella sua carriera c’è solo serie A e B e questo vuol dire tanto, anzi tutto. Stiamo parlando di un giocatore importante, di grande valore. Ci si aspetta la svolta, in termini di qualità per far spaccare il volo al Catanzaro e anche al suo campionato. Prestazione in crescendo dopo la partita di Cittadella e ci si attende a breve il miglior D’Alessandro.

Articoli correlati

Un viaggio nel passato: molti giallorossi ed ex nelle figurine Panini

Il Catanzaro è da sempre protagonista nelle figurine dei...

Locri-Reggina, sorpresa sugli spalti: sciarpe del Catanzaro e uno striscione che fa rumore

In campo si gioca un derby calabrese ad alta...

Mantova-Catanzaro: Una sfida cruciale in un momento delicato per le Aquile

Lunedì 21, il Catanzaro si prepara ad affrontare un'importante...

“U.S. Palmese” conquista i giallorossi: proiezione speciale per l’U.S. Catanzaro

Una sala gremita, luci soffuse, un grande schermo acceso...

Mantova-Catanzaro tra recuperi e solite indisponibilità. Anche Pagano out 

In vista dell’importante gara di pasquetta al “Martelli” sorrisi...