Ciao Amico buono! Vola in alto con la tua Giorgia. Mi piace ricordarti così, con queste parole usate da una testata giornalistica, Amico buono, perché tu eri entrambe le cose.
Un Amico dalla bontà infinita. Lo trasmettevano i tuoi occhi, il tuo modo di fare, il tuo garbo quando ti ponevi affettuosamente gli altri. Ed l’esempio che hai dato alla tua meravigliosa figlia che è volata via con te, lasciando un grande vuoto nel cuore di tutti noi e di tutta la comunità catanzarese che ha partecipato commossa a questo immenso dolore.
Ma voglio ricordarti così, con l’immenso affetto di quando ci siamo conosciuti da Guglielmo, incrociando sempre il nostro cammino e non perdendoci mai di vista. Il sorriso di quando si incontra un vecchio amico per strada, a scambiare due chiacchiere, a sapere come vanno le cose o a darsi una risposta su qualche informazione lavorativa.
I tuoi occhi saranno difficili da dimenticare perché hanno sempre trasmesso la tua infinita bontà. Ti ricorderemo sempre così. Ora siate, tu e Giorgia, gli angeli della vostra famiglia, insieme al Signore, che ora e in eterno contemplate, e consolate i cuori dei vostri cari che vi amano e vi ameranno per sempre.
Ciao Manu e Giorgia, per sempre con noi, il vostro ricordo ci accompagnerà e non sbiadirà mai.