Catanzaro – Un tragico incidente stradale si è verificato nella notte tra domenica e lunedì, intorno all’1:20, lungo via Fiume Busento (SP13), nella zona sud-est di Catanzaro. Due le auto coinvolte nello scontro: un’Alfa Romeo Giulietta e un’Alfa Romeo Mito.

A perdere la vita è stato il giovane conducente della Mito, un ragazzo del 2005, morto sul colpo a causa dell’impatto. Ferito invece il conducente dell’altra vettura, affidato alle cure del personale sanitario del Suem 118 e trasportato in ospedale per ulteriori accertamenti.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del Comando di Catanzaro, sede centrale, che hanno provveduto – su autorizzazione del magistrato di turno – all’estrazione del corpo della vittima dall’abitacolo e alla messa in sicurezza dell’area e dei mezzi coinvolti. Presenti anche i carabinieri per i rilievi del caso e il soccorso stradale per il recupero delle vetture.
Sono in corso accertamenti per ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente.L’intera comunità è scossa per l’ennesima giovane vita spezzata troppo presto sulle strade.