Banner rotante desktop
venerdì 8 Agosto 2025

L’US Catanzaro incontra Il Catanzaro Club Roma Pietro Iemmello

Si è tenuto questo pomeriggio, presso la sede di Via Gioacchino, l’incontro tra l’Us Catanzaro ed il Catanzaro Club Roma Pietro Iemmello.

Presenti all’appuntamento il presidente del club Giuseppe Benincasa ed il consigliere Sandro Schipani mentre per l’Uesse era presente il responsabile Marketing Umberto De Stefano ed il direttore generale Morganti.

Dopo una cordiale chiacchierata, scambio di regali con la società giallorossa che ha donato al club la maglietta numero 9 del capitano Pietro Iemmello mentre il club ha ricambiato con la maglia celebrativa “sei bella come la tripletta di Iemmello a Marassi”.

“Per me e per tutto il club è un motivo di orgoglio quello di essere stati invitati in sede da parte della società Catanzaro – ha esordito il presidente Giuseppe Benincasa -. Viene cosi premiata anche la nostra instancabile passione per questi colori durante la stagione. Eravamo presenti al ritiro di Spiazzo e lo saremo in tutti gli stadi d’Italia. Sempre al fianco di questa squadra e di questa società”.

Articoli correlati

Ultimi articoli